A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Visto che tiri fuori il gioco vado 1 attimo OT, giocando con gli umani mi sono sempre chiesto, ma come cazzo e' possibile che 1 dico 1 cazzutissimo marine, che nel film prenderebbe un sacco di botte sia dall'alien che dal predator, rompa il culo a entrambi?
AvP cagata, ma almeno cagata annunciata, cmq se sei un fan delle due saghe il film secondo me passa abbastanza bene.
Riddick, a me e' piaciuto un sacco, sara' che boh, Vin Diesel e' perfetto per fare Riddick, anche l'ambientazione era figa secondo me.
Forse le piu' grosse delusioni sono state:
Jackie Brown, mi aspettavo di vedere un altro Pulp Fiction invece non e' stato cosi'.
Ocean's 12, molto bello il primo, attoroni, mi aspettavo un'altra cosa "sui generis" invece sono riusciti a confezionare una cagata senza precedenti, totalmente senza senso e pure palloso, tante' che mi sono rifiutato di vedere il 3o.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
mamma mia che figata la campagna del marine
anche se quella più fica è l'alien. il fatto di camminare sulle pareti/soffitti, e di dover spesso e volentieri prendere di sorpresa la gente dà tutta una nuova dimensione di gioco. il peggio è il predator dove ti butti nella mischia cannone a spalla e GG
Imo Predator>Alien>Marine per divertimento
Invertite per la cacchetta che ho tirato >_< Dio mio mannaggia a me che l'ho giocato anche a difficile! Fino a che non prendi il mitraglione con mira automatica hai veramente paura di qualsiasi rumone... il peggio in assoluto è stato il pezzo in cui sei in un tunnel della base e di botto si spengono tutte le luci e senti dei *tic tic* da ogni fottuta parte... apri la torcia e ti vedi una fottuta orda di alienietti lvl 1 piccoli e incazzuti >_< Dopo aver distrutto la prima orda vai avanti con i tic tic da ogni parte e sti cosetti che spawnano "Dalle fotutte pareti!"(cit.)