Ma no continuate pure....
Dai....
![]()
"not even death can save you from me..."
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...va-e-demo.html
Forti i rumor![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dopo la smentita categorica di kojima, quella della konami e mo pure un espediente che più chiaro di così non si può, i boxari non possono fare a meno di spippettarsi pensando a mgs4
Btw si parla invece di una qualche possibilità di vedere mass effect su ps3. O meglio, al momento non ci stanno lavorando, ma potrebbero farlo in futuro (si sente l'influsso della EA sulla bioware eh?).
Speriamo ^^
-----
Vabeh dai, dopo aver tolto praticamente tutte le esclusive di maggior facciata e aver rimpiazzato Square-Enix con Mistwalker, almeno MGS la M$ ve lo lascia
Anche se alla fine MGS a me fa impazzire giusto per il background e la trama, per certi versi il gameplay di Spinter Cell mi piace di più
Comunque ormai che il blue-ray si è praticamente imposto, manca solo una riduzione del processo produttivo, una diminuzione di dimensioni, qualche KA fatta bene, e forse posso pensare ad una PS3
Prego?
Di esclusive pesanti sony ha perso DMC e GTA.
Anzi, DMC c'era pure per PC mentre GTA 3/San Andreas/Vice City uscirono oltre che per PS2 anche su xbox e pc.
Tutti i brand che possono influenzare il mercato sono rimasti al loro posto, nulla è cambiato eccezion fatta per DMC che oltre che su ps3 e pc uscirà anche per xbox ^^
Sul fatto dell'aver rimpiazzato square-enix con mistwalker aspettiamo di vedere cosa sanno davvero fare, visto che blue dragon mi pare tutto fuorchè un capolavoro / titolo della madonna.
Lost Odyssey pare essere molto figo, sì, ma da qui a paragonare mistwalker a square ci passano un paio di anni luce
Verrai assimilatoAnche se alla fine MGS a me fa impazzire giusto per il background e la trama, per certi versi il gameplay di Spinter Cell mi piace di più
Comunque ormai che il blue-ray si è praticamente imposto, manca solo una riduzione del processo produttivo, una diminuzione di dimensioni, qualche KA fatta bene, e forse posso pensare ad una PS3![]()
-----
Be mi hai detto niente
Sono due titoli che da soli potrebbero valere la consolle, tralasciando poi il fatto che la 360 ha anche l'esclusiva temporale (6 mesi) sulle espasioni di GTAIV
Ma poi non vorrei elencare Assassin's Creed, RE5 e altri che sicuramente adesso non mi vengono in mente
Non mi puoi dire che M$ non abbia tolto le esclusive a Sony, che comunque ha sempre brand come FF, GT, GoW e MGS
No è diverso, sono io che assimilo tutto![]()
Io l'unica cosa che spero è che i capitoli successivi di Mass Effect siano sempre curati da Bioware. Perchè anche se EA ha acquistato Bioware, la proprietà intellettuale di Mass Effect sembra sia di Microsoft Games Studios...spero che Microsoft non debba ricorrere ad un'altra software house per mantenere Mass Effect esclusiva su xbox...
Mi sa che non hai capito. GTA 3, GTA: San Andreas, GTA: Vice City uscirono sia per ps2 che per pc e xbox.
Ora, cosa c'è di nuovo sotto la luce del sole se anche GTA IV ci sarà per PC e X360?
L'unica differenza, come dicevo, è DMC che uscirà pure sulla console microsoft oltre che su PS3 e PC.
Tutto lì.
Assassin's creed era esclusiva sony ma quando era ancora in altissimo mare.Ma poi non vorrei elencare Assassin's Creed, RE5 e altri che sicuramente adesso non mi vengono in mente
Non era di certo un cavallo di battaglia o un titolo facente parte del background playstation eh.
Resident Evil sono secoli che non è più esclusiva Sony, Gamecube ti dice niente? ^^
Si, DMC. Poi? Altri titoli "importanti"? ^^Non mi puoi dire che M$ non abbia tolto le esclusive a Sony, che comunque ha sempre brand come FF, GT, GoW e MGS
-----
Ma molte non sono mai state esclusive... resident evil e' uscito per praticamente qualsiasi piattaforma esistente nei vari capitoli, non parliamo poi di ubiwhore che e' talmente puttana che fa' uscire assasin's anche su DS
A me basta che facciano uscire un bel pack con mgs4 e sto' li' a far la fila alle 6 di mattina se necessario.![]()
vabbe raga, tanto con MGS vi perdete si e no 8 ore di gioco di coi 4 di filmati.
GO FLEIM!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq prima o poi (magari dopo un anno dall'uscita ps3) Mgs4 si vedrà anche su Xbox, alla fine è stato così per quasi tutti gli episodi della serie.
La mia paura invece è se questo nuovo episodio riesca a mantenere il livello della serie, ho paura![]()