on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
XboSS toglimi sta curiosità... ma hai comprato una 360 per giocare o per migliorare la tua autostima? Mi porrò questa domanda finchè non verrà fatto un controllo sul tuo IP![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Guarda che GTA è sempre stata un'esclusiva temporale Sony eh.
Su XBOX la saga è arrivata sempre qualche anno dopo, e fatta anche un po di merda.
Ora il discorso è cambiato, escono insieme e, anzi, nella versione 360 escono prima pure le espansioni.
Ma non mi puoi dire che non è stato un colpo basso, alla fine il gioco il suo hype l'ha creato fin da subito, ed aggiungere un titolo in più ad una lista già ampia è stata una bella mossa
Ah, le KA 360 sono Halo, Gears of War, Mass Effect e Ninja Gaiden, e ti ricordo la definizione di KA "Titolo che ti fa comprare la consolle", quindi ora non ti mettere a dire che le KA Sony >>> KA M$ e Halomerda![]()
Last edited by Guaire; 10th January 2008 at 12:46.
No, Kojima è stato chiarissimo a riguardo. Non esiste su altre piattaforme, solo ps3.
Sulla trama non si sa nulla.La mia paura invece è se questo nuovo episodio riesca a mantenere il livello della serie, ho paura![]()
Oddio i traielr spoilerano abbastanza, tipo c'è la figlia di olga, c'è uno scontro tra metal gear rex e metal gear ray, etc etc ma cmq nulla di fondamentale visto che la trama sarà al solito complicatissima.
Inoltre kojima da questo punto di vista è una garanzia assoluta.
Aspetto tecnico idem come sopra, kojima e il suo team sono nella top 3 degli sviluppatori playstation insieme a polyphony digital e santa monica studios.
Il gameplay, stando a quanto si legge dai vari hands-on e preview, e quindi limitato a una piccola prova, pare essere il migliore di tutta la serie e che si respiri lo stesso feeling del primo capitolo (shadow moses![]()
![]()
).
Non so se sia vero o meno, chiaramente, ma visto che i pareri sono unanimi lascia ben sperare
Non mi spippetto, se uscirà bene, altrimenti amen.
E' un gioco che mi ispira, si, ma se avessi avuto realmente così tanta voglia di giocarci mi sarei comprato una 360![]()
Last edited by Axet; 10th January 2008 at 15:35.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet appizza msn per cortesia![]()
gratz.
Non mi spippetto, se uscirà bene, altrimenti amen.
E' un gioco che mi ispira, si, ma se avessi avuto realmente così tanta voglia di giocarci mi sarei comprato una 360
Chiaramente, ma perdere AC vuol dire una cosa, perdere MGS un'altra, se permetti
Non sono raffrontabili, la "guerra" non la vinci rubando esclusive come AC, imo.
Ninja Gaiden non è un console seller.Ah, le KA 360 sono Halo, Gears of War, Mass Effect e Ninja Gaiden, e ti ricordo la definizione di KA "Titolo che ti fa comprare la consolle", quindi ora non ti mettere a dire che le KA Sony >>> KA M$ e Halomerda![]()
Non ha venduto tanto su xbox, si parla di 1.5 mln di copie, e cmq imo si rivolge a un pubblico "hardcore" data la difficoltà assurda.
Ce lo vedi un bimbo di 12 anni a giocare a NG? Dopo 1 ora sfasa e salta dalla finestra
Che poi io ce l'ho per ps3 ma non mi ha esaltato, molto bello il gameplay ma mi è parso abbastanza piatto. Se facevano un'arena dove continuano ad arrivare nemici sarebbe stato pressochè uguale, la storia non esiste, pare uno dei vecchi coin-up come cadillac & dinosaurs dove vai in giro ad ammazzare gente e basta.
Se ci aggiungi la gestione dei salvataggi pessima (sarà pure fatto apposta, ma resta il fatto che imo fa cagare) non ne ottieni sto capolavoro assoluto.
E' bello, ma nulla di esagerato.. anzi se qualcuno vuole la versione ps3 gliela vendo, piemmatemi
Vero solo in parte.
Le altre volte si limitavano a smentire in maniera molto generica, a sto giro invece la continuano a menare in tutti i modi, ribadendolo più e più volte.
E' diverso
Btw l'ultimo capitolo della serie uscito, cioè Snake Eater, è esclusiva totale per ps2. Indice, forse, di un cambiamento della politica konami/kojima che stando ai proclami vari verrà mantenuta anche per il capitolo di prossima uscita.
Last edited by Axet; 10th January 2008 at 15:59.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Naaa NG non penso proprio sarà mai una KA, non ha il blasone che hanno altri titoli (Halo, MGS ecc.)
Magari verrà fuori un altro giocone ma non penso venderà moltissimo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division