il cazzo che l'ho deletato, è l'unico pg 50 e vestito che ho sul classic in pratica... l'ho detto solo per attirare l'attenzione e farmi regalare platini da qualche paperone stile ace
il cazzo che l'ho deletato, è l'unico pg 50 e vestito che ho sul classic in pratica... l'ho detto solo per attirare l'attenzione e farmi regalare platini da qualche paperone stile ace
grazie del post ray.....mi hai fatto consumare la rotellina del mouse a forza di scrollare....![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sul classic ho pure io caccia x aiutare con il drago
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
caccia o guari o sham se servono per drago..se non li fate ad orari strani in giorni strani..tipo sabato sera alle 10![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
44 arma 49 savagery arma piu lenta possibile e bishotti i maghi però cosi non giri in solo perche se ti spari tutti i self ti va via quasi mezza vita quando cadono per il solo preferisco un bel 50 arma 44 sav rsto parry
invece di loggare i caccia di sta brutta gente
...
rinnovatemi l'account e loggate il mio
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera