Voglio la maglia numero 11Come si mette
![]()
Voglio la maglia numero 11Come si mette
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma chi lo decide il num maglia ?
volevo il 18![]()
Riesci ad avvicinarti a Paola Santarelli, famosa Letterina.
Le offri da bere e chiacchierate un pò durante una piacevole serata.
Ti lascia il suo numero di telefono nel caso volessi vederla ancora.
eddaje se tromba![]()
Eccociiiiiiiii!!
I numeri li ho settati io..se avete preferenze li cambio.
Ora resta da capire quanto si incassa dalle partite.
La partita l'ho prenotata...non riesco a capire dove si guarda..cmq ha una cronaca tipo Hattrick.
p.s: prima di creare la squadra mi è arrivata una proposta da 25€/sett...quindi brutti sfaticati non lamentatevi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il Mio Vangelo
io ho fatto una scommessa . ma nn capisco qnd gioca la squadra a cui ho messo i soldi
Preso dalle FAQ
Quando si giocano le partite di campionato?
Le partite di campionato si giocano TUTTI i giorni, alle ore 14:00. Ogni giorno il capitano della squadra deve prenotare la partita con l'apposito comando che si trova nella sezione Squadra.
Come vengono sorteggiate le partite?
Le squadre che prenotano la partita sono accoppiate in base alla posizione di classifica: il primo gioca col secondo, il terzo col quarto e così via. Se le squadre che hanno prenotato la partita sono dispari, una di queste verrà sorteggiata ed avrà un turno di riposo
GG
ci tocca aspettare domani