frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io so il primo a dire che non è DIO e che c'è gente che (vuoi per skill vera e propria, vuoi per fortuna, vuoi per la squadra, vuoi per le simpatie/antipatie o quel che ti pare) è mejo/ha fatto mejo... ma rimane cmq 1 fuoriclasse (giocatore completo che fa reparto DA SOLO e spesso ti svolta la partita. punto). che poi abbia vinto poco questo è legato ad altre scelte, e se devo dire la mia io avrei agito nello stesso identico modo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Secondo me il termine fuoriclasse oggi è abustato.. secondo me i fuoriclasse nella storia del calcio sono pochi, diciamo una decina (che so penso a Maradona, Zico, Pele, Platini...)
ma se si utilizza il termine fuoriclasse nel senso molto allargato che si da oggi direi che Totti lo è...
ma ancora cagate espertoni del calibro di slurpix? lol![]()
E' una discussione sterile, cambia a seconda del significato che si da al termine fuoriclasse.
Nello specifico, Totti è un giocatore che penso tutte le società vorrebbero avere ed eccezion fatta per qualcuno, anche tutti i tifosi vorrebbe vedere sempre in campo, andare oltre e definirlo diventa troppo soggettivo, credo. Forse. Boh.
Centofanti era un fuoriclasse.
Last edited by Hasley; 10th January 2008 at 18:38.
Finitela di dire puttanate, fate intristire anche i morti.
Totti è quanto di meglio abbia prodotto il calcio nostrano negli ultimi 15 anni insieme a Baggio e Zola, chi dice che è un "buon giocatore" sguazza nella malafede più becera.
Spoiler
Totti è un campione non penso ci siano dubbi su questo, per me i fuoriclasse sono cmq campioni che nel momento decisivo fanno realmente la differenza, quelli che non toppano mai o quasi mai le grandi partite, le partite che contano veramente ad alto livello.
Totti non ha la caratteristica di essere decisivo nei momenti fondamentali, ergo non è un fuoriclasse imho.
Zidane era un fuoriclasse, Van Basten lo era, lo è Kakà lo è stato cmq Ronaldo.
Last edited by Marphil; 10th January 2008 at 20:04.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division