Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Mene

Master Chief Petty Officer

Il mene sul classic è un caso particolare, secondo me devi speccarlo full arma/strumenti. Farlo infistrello comporterebbe un tp semi-impossibile da fare, non riusciresti mai a cappare tutto. Fallo 50strumenti 44slash, il tp ti verrà piu semplice e magari con un pò di sbattimento riesci a cappare tutto. In linea di massima uppo ace.

p.s: ma dex al mene non influenza la velocità di cast del mezz singolo ad esempio?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    guarda che il mene fa danno anche coi dd non sottovalutarli, lo stun e magico castato istant quindi se non resistito entra pure sugli scudati.. i tuoi danni li fai e come, soprattutto se usi il pg come dio comanda (o come dico io e la stessa cosa ) i debuff dei cl ti aiutano in questo poi in casi tragici basta un sos o purge+sos e ciau ciau ci vediamo tra poco, non devono mancare ip2 e first aid2.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    p.s: ma dex al mene non influenza la velocità di cast del mezz singolo ad esempio?
    del mezz singolo non mi pare, del mezz ae e demezz sicuramente si

Warrant Officer

e anche delle song? ci ho pensato pure io come lorz.
    n ncapisco la difficolta' nel fare un tp ad un infistrello, cmq pure io ero intenzionato a farlo 50 str 44 arma.
    cmq dev'essere proprio taglio higlander? -.-
    ma nel caso di taglio a che serve 44 arma ? specialmente dopo la patch

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Il mene sul classic è un caso particolare, secondo me devi speccarlo full arma/strumenti. Farlo infistrello comporterebbe un tp semi-impossibile da fare, non riusciresti mai a cappare tutto. Fallo 50strumenti 44slash, il tp ti verrà piu semplice e magari con un pò di sbattimento riesci a cappare tutto. In linea di massima uppo ace.
    uppo papunto infistrello è più divertente me meno forte 1vs1, cmq io consiglieri 50 strum con la nuova pach testalo 50 taglio invece che la differenza sarà maggiore ora 50 taglio conviene meno.
    Okkio il mene non è facile da usere richiede molta bravura per rendere e cmq sia sul classic secondo me rende molto meno, soprattutto giocati di pet li i pet li buffi col bot so molto più forti. Stallone ftw

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Le canzoni non sono influenzate da dex, ma solo i cast...ovvero per il mene solo il mezz aoe, lo smezz e il respirello = dex useless
    Il tempo delle canzoni è sempre quello(2.5 - 3 sec), invece è importante maxare strumenti e carisma per vedersi aumentata la percentuale che le canzoni entrino

Ti ripeto, col mene in solo sul classic vai ad ucciderti imho...se proprio ami il mene(come me gh) meglio in duo
    Last edited by Maddolino; 10th January 2008 at 18:53.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Quote Originally Posted by Oris View Post
    e anche delle song? ci ho pensato pure io come lorz.
    n ncapisco la difficolta' nel fare un tp ad un infistrello, cmq pure io ero intenzionato a farlo 50 str 44 arma.
    cmq dev'essere proprio taglio higlander? -.-
    ma nel caso di taglio a che serve 44 arma ? specialmente dopo la patch
    alzare la ws non ti fa schifo vero ? con la pach io preferisco il 50 taglio non vedo l'ora di provarci il pala.

Warrant Officer

quindi cazzo devo rifarlo..
    higlander 10 carisma (o cost?) 10 str 10 quick
    50 strumenti 44 arma
    fine steel come arma e corpetto da healer come chest..
    cappo str a 101 x forza, quick anche, cost e hits + alti possibili ma secondari.
    res tutte a 26, melee speed almeno sui 6 (tosta..)..
    questo e' quello che devo fare no?
    ditemi oggetti sgraverrimi che voi ci mettereste x proc vari in tp cmq..

melee speed fregatene

cappa forza, cost/hp/quick + alti che puoi, scudo craftato, corpetto da cleric e fsls(e stai gia anche a 20af), skull of the soul keeper 6str cap 6con cap 15af, mantello il magma imbued ha buona utility, arpa del drago per carica HoT, se riesci a mettere legs e braccia dragonslayer fallo(o almeno i legs)

e hits per me son + importanti di quick

cmq dovresti riuscire a far tutto, cioe su sb ho 5skill a 11 50af 400hp 101str 95quick 98cost senza arma(4pezzi craftati), su mene a cappare 3skill dovresti farcela
    Last edited by AceGentile; 10th January 2008 at 19:01.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    melee speed fregatene
    cappa forza, cost/hp/quick + alti che puoi, scudo craftato, corpetto da cleric e fsls(e stai gia anche a 20af), skull of the soul keeper 6str cap 6con cap 15af, mantello il magma imbued ha buona utility, arpa del drago per carica HoT, se riesci a mettere legs e braccia dragonslayer fallo(o almeno i legs)
    praticamente ho gia' tutto.
    dex me ne sbatto?
    scudo ke je metto? 2 melee dmg?
    xke' fregarmene di melee speed? mica cappo a 1.5 con il proc della fsls..
    carisma lo cappo a 101?
    il ring of arcane str o gestures lo metto? entrambi?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    praticamente ho gia' tutto.
    dex me ne sbatto?
    scudo ke je metto? 2 melee dmg?
    xke' fregarmene di melee speed? mica cappo a 1.5 con il proc della fsls..
    carisma lo cappo a 101?
    il ring of arcane str o gestures lo metto? entrambi?

melee speed cambia ben poco. dex fregatene, scudo quel che ti pare in base a cosa ti serve. cosa c'è melee dmg, buff bonus poi di utile per mene taglio fine credo.

imo metti il buff bonus cosi swappi giusto 1oggetto del lab tipo anello o cintura e sei a 22buff bonus e GG

carisma se puoi alto meglio, ma prima concentrati su hp imo

se il ring è quello con carica 10 melee res fregatene(a meno che non ti serva per le stats)

Warrant Officer

hanno carike uno di 10 melee res e l'altro 10 magic res, me ne frego?

no per me 101 forza 101 carisma massimizza il danno . se propio non resci tieni piu bassa dex tanto per quanto schivi e blocchi... poi sul mene fai +11 arma cioè con una sola skill non riesci a cappare ma lol, se lo fai infistrello fai in modo che i pezzi dove c'è silenzio siano craftati così poi ti crafti la versione con strumenti in caso vuoi charmare e li swicci

Warrant Officer

cmq nn riesco a capire ankora i prob che vi fate coi tp, alla fine mo fare tp con res a 26 proc ottimi e 3 stat a 101 con 3 skill da cappare e' ordinario.. nn fo infistrello, mi sconviene cmq fare 8+11? cioe' con skill cosi' bassa me ne sbatto del +11 di craftata?
    ma il bonus a strumenti nn serve anche dopo il primo cast di charm x fare in modo che durante i tic nn si sputtani il pet?

figo ma sto gia' a 600!

ma chi si sta facendo problemi coi tp, ti stiamo dando i consigli che hai chiesto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast