Oro certo che sei strano eh, prima apri il topic per una seconda league e poi la molli?
boh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi sono rotto i cojones di aspettare.. soprattutto visto che il primo messaggio che ho messo nella lega era che si sarebbe aspettato il giorno 8 per poi partire veloci (rientravo il 7 sera e sembrava che non arrivassimo a 20 squadre.. invece hanno joinato anche stranieri e hanno fullato veloce).. non cagando la mossa è stato cambiato il commish e ad oggi c'era ancora un draft con un timing eterno.. avevamo passato a fatica la metà del PRIMO turno.. no grazie, ho joinato altrove e me ne dispiace, ma preferisco giocare.. oggi ho joinato una nuova lega, abbiamo chiuso e già finito il draft.. in quella di rudelius col timing che c'è si arriva al prossimo weekend uso ridere..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ti dò una notizia, oggi è 9, e i draft sono partiti l'8.
C'è ovviamente un problema di fuso orario tra noi e gli americani, e Pitone è stato in ospedale bloccando di fatto il draft per 12 ore, ms non credo si possa fargliene una colpa.
In ogni caso l'idea era di fare un altra league su base wayne2k1, altrimenti non avresti postato; tutti se volevamo potevamo joinare league random , mi sembra curioso tu abbia deciso di farlo dopo.
Liberissimo eh ci mancherebbe.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbhe io vi saluto, 2 ore per piccare non punto certo la sveglia alle 5 per prendere uno, indi adios
vabbe non mi va di fare io vs ienchi mi sa che mollo pure io
The Bresso Accrocchios - Waat
The Varazze Mundiz - Rudellius
The Mezzo e Mezzo Ueinuade - Pitone
The Frascati Raccoons - Io
The Grottaferrata Lions - Karag
The DeStocazzo Spompati
The Imbriaghi Desfai - kalgan
Detto francamente a me sembrate ambodue ( anzi, ambotre ci metto pure ORO ) dei QQer al di fuori dell'ordinario
Oro molla perche i pick sono tropo lunghi
Ache perche sono troppo corti ( e gli hanno svuotato la lista )
Tu perchè dopo Oro e Ache non ci sono più amichetti in league?
Once upon a time....
Sempre che la lega rimanga in piedi
Fammi capire, te sei in una league da 21 squadre, e vuoi fare i draft mettendo ben 5 giocatori in contingency tra un turno e l'altro con 22 pick tra la tua seconda e la tua terza?
al terzo giro?
dopo aver preso Anthony e Wade tra l'altro.
Per inciso, io in draft non ho messo più di 4 player a ogni pick.
Perdonami, non avevo visto il titolo sotto la scritta moderator, chiedo venia.
Once upon a time....
okok baka rimango nun piagnese solo riuscissi ad entrare pero'
![]()
Perche ora segna 23 ore per la prossima pick?