no cmq scherzi a parte io li pijerei perchè abbelliscono di N una macchina (poi vabè la 159 è qualcosa di imbarazzante per quanto è figa, con i fari allo xeno è definitiva)
però le cose tecniche alla xad/axet non le so, t'ho detto la mia![]()
E daje.........Non ho usato il termine "fondamentale", sei tu che porti il discorso in quella direzione, io ho fatto ben altra considerazione.
Continui a non afferrare il concetto che a me/te/noi/voi/essi piacciono N cose alle quali attribuiamo un valore a seconda del rapporto di piacere/utilità/costo che abbiamo con essi.
Riferito alla MIA PERSONA vi è
Mi piacciono ? Sì (nulla da dire, son belli)
Mi sono Utili ? No (ho provato entrambi e ci vedo cmq benissimo con quelli normali)
Me li posso permettere ? No
Di conseguenza non reputo tale spesa giustificata. Ma la cosa fondamentale è che ho sempre usato in tutti i rply "mi/a me" proprio per far capire che se invece "a te" (tunnel,axet,xad etc) quelle domande danno risposta differente, ecco che 650euro sono una spesa giustificata e sacrosanta.
Last edited by Dryden; 10th January 2008 at 18:25.
Free from Signature
Ho capito che vuoi dire eh, però così dicendo sottintendi che di tutti gli optional di questo genere (cerchi, interni in pelle, etcetc) sono spese ingiustificate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dal 2001 a oggi ho sempre avuto macchine con i fari allo xeno e la differenza si nota e pure molto una volta che ti sei abituato non ne puoi fare piu' a meno
Ogni tanto quando prendo la macchina di mia madre che non li ha mi sembra quasi di stare a fari spenti
Quindi per ricapitolare per me i fari allo xeno sono un must have come i comandi al volate e il bracciolo poiche' migliorano l'esperienza di guida![]()
il bracciolo no però ti porta a guidare in maniera viziata io lo eliminerei![]()
Domanda per chi ha gli Xeno:
anche a voi nell'istante dell'accensione il faro da una botta di luce intensissima e poi immediatamente prende l'intensità normale?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...