Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Master Chief Petty Officer

Effettivamente, rileggendo bene... parlava di am3 come ra attiva. quindi pensava davvero a melodie. Sai che ownata quando si accorgeva che non si curava, magari smadonnava 3 ore dopo aver rellato

Warrant Officer

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    np è l'abitudine comune a molte persone non leggere i reply prima di postare
    scusa se sono tornato alle 22.10 a casa dopo una giornata lunga tra lavoro e universita, e nn mi sono preso la briga di leggere tutti i reply per filo e per segno...la stanchezza owna anche me ogni tanto.... ah e cmq riguardo il fatto che se eretico specca melee nn puo avere tutto ok....tu dici che ha snare del czzo..eppure Govannan quando era speccato melee mi snarava e nn c'era verso di raggiungerlo anche dopo avergli castato il mio snare....
    cure basse? no...il tempo che gli arrivo addosso si e' curato piu di mezza vita...fai un buon 65% con me si curava anche 4 volte di fila con questo gioco : snare , scappo m i metto dietro una roccia o l'hibernian wall o salto sotto il ponte e mi curo a manetta....
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

quando vinco contro un arms 10l con lo sb non me la meno perchè so che dietro quel monitor sta giocando qualcuno con evidenti problemi di gioco..e sistematicamente killo questo arms..anche ace sicuro lo ha inc qualche volta ora mi sfugge il nome..quando al 7l ho vinto contro hellvamp non me la sono menata perchè evidentemente quella persona non sa giocare..quindi è sotto inteso che se si parla di champ vs pala si intende un champ capace di giocare il champ e un pala capace di usare il pala..ma è evidente che in questo forum bisogna essere meticolosi nello spiegarsi..
    non e' che bisogna essere meticolosi nello spiegarsi ma qualcuno aveva scritto chiaramente che qualsiasi pg mediocre ti sega un pally anche solo guardandolo....a me suona come : il pally e' talmente scarsa come classe che per segarlo nn ci vuole un granche'.....ma scusa questa del pally classe scarsa e' proprio al di fuori della realta' oggettiva delle cose...il pally equippato bene, con le giuste myth e saputo giocare rulla e si vede .
    Last edited by leia; 11th January 2008 at 01:01.
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by leia View Post
    scusa se sono tornato alle 22.10 a casa dopo una giornata lunga tra lavoro e universita, e nn mi sono preso la briga di leggere tutti i reply per filo e per segno...la stanchezza owna anche me ogni tanto.... ah e cmq riguardo il fatto che se eretico specca melee nn puo avere tutto ok....tu dici che ha snare del czzo..eppure Govannan quando era speccato melee mi snarava e nn c'era verso di raggiungerlo anche dopo avergli castato il mio snare....
    cure basse? no...il tempo che gli arrivo addosso si e' curato piu di mezza vita...fai un buon 65% con me si curava anche 4 volte di fila con questo gioco : snare , scappo m i metto dietro una roccia o l'hibernian wall o salto sotto il ponte e mi curo a manetta....
    stai parlando di un tic che sa giocare..spara snare(è verde-blu può capitare che lo deve sparare 15 volte prima che entri..il mio è red e alla volte capita che mi resistono 4-5 volte) non andarci in meele e castagli cl(malattia e debuff non danno) finche non ti finisce effetto snare e gg..ma non vedo perchè devo insegnare alla gente la tattica che poi userà contro il mio tic..lo so è difficile capire come giocare contro quelli bravi quando si gioca per lo più easy mode contro classi scarse

non e' che bisogna essere meticolosi nello spiegarsi ma qualcuno aveva scritto chiaramente che qualsiasi pg mediocre ti sega un pally anche solo guardandolo....a me suona come : il pally e' talmente scarsa come classe che per segarlo nn ci vuole un granche'.....ma scusa questa del pally classe scarsa e' proprio al di fuori della realta' oggettiva delle cose...il pally equippato bene, con le giuste myth e saputo giocare rulla e si vede .

cerca il post e guarda cosa ho detto del pala contro champ..evita di dire boiate parlando di cose che non nemmeno detto..ho parlato di pally vs champ..e non di pala in generale..e un champ lo può benissimo killare senza problemi..se la gente prende i casi umani del server beh gg vuol dire che il mio sb è uber e powna arms10l vamp11l e inf 10l come merda..evviva sono pro!

edit: prima che mi scassi le palle per il tic..si il tic è una classe OP e sto giocando una classe OP..non ho problemi ad ammetterlo..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

ecco, ora vergognati e vai dietro alla lavagna!

stai parlando di un tic che sa giocare..spara snare(è verde-blu può capitare che lo deve sparare 15 volte prima che entri..il mio è red e alla volte capita che mi resistono 4-5 volte) non andarci in meele e castagli cl(malattia e debuff non danno) finche non ti finisce effetto snare e gg..ma non vedo perchè devo insegnare alla gente la tattica che poi userà contro il mio tic..lo so è difficile capire come giocare contro quelli bravi quando si gioca per lo più easy mode contro classi scarse
    cerca il post e guarda cosa ho detto del pala contro champ..evita di dire boiate parlando di cose che non nemmeno detto..ho parlato di pally vs champ..e non di pala in generale..e un champ lo può benissimo killare senza problemi..se la gente prende i casi umani del server beh gg vuol dire che il mio sb è uber e powna arms10l vamp11l e inf 10l come merda..evviva sono pro!
    edit: prima che mi scassi le palle per il tic..si il tic è una classe OP e sto giocando una classe OP..non ho problemi ad ammetterlo..
    15 volte lo snare? boh non mi sembra...lo snare entra eccome e nn lo raggiungi..disease? tranquillo che lo sparo cosa credi che uso il champ schiacciando 1 tasto? il discorso nn cambia lui si cura ugualmente per poi tornare con vita carica e slam pronto di nuovo per ristunnare

Easy mode contro classi scarse? uhm si i reaver, eretici, paladini (alcuni) , thane storm scudati molto scarse.....
    Evito di dire boiate? Guarda che la storia della classe mediocre che si puo killare easy un paladino non l'ho certo tirata fuori io eh....classe mediocre si intendeva vari tipi di classi no? o intendevi il champ? no perche il champ e' op.....
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Warrant Officer

tanto l'unico a nn avere una classe op qua saro' io..
    e' per questo che ogni 3 kill vi siederete e mi regalarete i pr vero?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    tanto l'unico a nn avere una classe op qua saro' io..
    non direi

Warrant Officer

si parlava di classi nn di cervello e giocatore ray

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

io ho la classe mediocre il prete ma avendo skil diventa Op

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer

pomo vinto al roll altri 3 cosi da mauler e un altro ring of arcane str e una robe of the magus.. so skillato pure nel random

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    si parlava di classi nn di cervello e giocatore ray
    bho io intanto migliaia di solo kill le ho fatte sullo skald ed il tuo ns non è mai riuscito a segarmi

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    io ho la classe mediocre il prete ma avendo skil diventa Op
    difficile spammare i 2 stili del prete sisi

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

15 volte lo snare? boh non mi sembra...lo snare entra eccome e nn lo raggiungi..disease? tranquillo che lo sparo cosa credi che uso il champ schiacciando 1 tasto? il discorso nn cambia lui si cura ugualmente per poi tornare con vita carica e slam pronto di nuovo per ristunnare

Easy mode contro classi scarse? uhm si i reaver, eretici, paladini (alcuni) , thane storm scudati molto scarse.....
    Evito di dire boiate? Guarda che la storia della classe mediocre che si puo killare easy un paladino non l'ho certo tirata fuori io eh....classe mediocre si intendeva vari tipi di classi no? o intendevi il champ? no perche il champ e' op.....
    mediocre non vuole dire classe scarsa..vuol dire che in confronto a classi come vw,champ,reaver non è nulla di speciale..ma rispetto a dw e ad altre è forte ma per via di scudo non per due canti che ha..tanto è vero che paladini in solo prima della patch scudo li contavi su una mano..quindi ripeto evitiamo boiate e dire cose che io non ho detto..pala con un champ si killa easy con altre classi se la gioca=mediocre=è nella media..

guarda che se pensi di non essere avvantaggiato perchè un usi un champ rollati un assassino e fammi vedere dopo quanto fai /quit..champ=op=easy mode..e se il tic non lo snari mentre scappa e non chain cast malattia,debuff(e fidati che non scappa cosi lontano) non diventa cosi forte..senza parlare del fatto che quando ti snara se tu non hai buttato via lo stun usando quello su parata..snare istant e stile back stun..me lo fanno al bg non capisco come tu non riesca a farlo su di lui..detto questo ti capita di perdere con govannon che è il secondo tic più forte e non ce ne sono altri di tic bravi sul classic..quindi vai tranquillo hai perso contro uno che sa giocare
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho io intanto migliaia di solo kill le ho fatte sullo skald ed il tuo ns non è mai riuscito a segarmi
    difficile spammare i 2 stili del prete sisi
    ma manco abbiamo mai duellato lol, nn so manco chi tu sia
    cmq oggi hai mangiato pane aceto e acido muriatico ?
    Edit : Vinto veste da infi ... pekkato ke il loot nn abbia funzionato e io ho dovuto ridare indietro la dkf, searing, pietre e rage... avrei dovuto incularmi tt lol

Page 13 of 30 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast