I lavoratori dipendenti come al solito
http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/a...lo395795.shtml
Hanno anche il coraggio di lamentarsi e di aumentare i prezzi, è una vergogna
I lavoratori dipendenti come al solito
http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/a...lo395795.shtml
Hanno anche il coraggio di lamentarsi e di aumentare i prezzi, è una vergogna
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
..La Campania è la regione che registra la più alta percentuale di violazioni..
as usual
un anno fa quando sono andato a Napoli al mercato nessuno aveva il registratore di cassa
piu controlli e vedi come i 1000 diventano N negozi chiusi![]()
Spoiler
Tra le province la percentuale più alta di violazioni è stata registrata in quella di Bolzano "che ha fatto registrare quasi l'87 per cento di accessi con esito positivo"
Possibile che al nord cerchino di imbrogliare? Sicuramente saranno negozi gestiti da meridionali emigranti...![]()
Forse a chi si assume il rischio di un attività d'impresa sta in culo pagare le tasse visto come vengono spesi i soldi . . .
Forse non ti è chiaro questo concetto di "studio di settore" . . .
Forse il dipendente non può vantar virtù siccome non ha modo di non pagarle . . .
hudlok invece di star qui a sparar minchiate senza senso vai a farmarmi i clintz che mi devi, lamer.
Spoiler
Spoiler
si perche ci sono piu controlli, perche se in veneto ti sogni di presentarti a fare il mercato senza registratore di cassa magari 1 giorno ti va bene ma la volta dopo ti fanno chiudere.. non esiste che in un mercato non si fa nemmeno uno scontrino. Se arrivava la finanza al mercato di napoli che succede? non penso proprio che li fanno andare a casa tutti, probabilmente se ne sbattono e li lasciano fare..
e i dipendenti in nero non ci sono? per loro chi paga?
Last edited by delo; 13th January 2008 at 20:04.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()