pensavo peggio invece la risposta alla emergenza munnezzZz è stata buona... vabbè x alcune regioni il no era scontato
![]()
Spoiler
si, e intanto comincia la guerruglia pure in Sardegna come se non fosse bastata quella partenopea.
Oltre ai rifiuti caricano sulle chiatte pure la violenza
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-proteste.html
fanno benissimo i cagliaritani,dovremmo fare tutti così
Si ok, ma vederli BUTTATI su un CUMULO di merda lascia il tempo che trova, no?
Per la serie: già non c'è abbastanza schifo per strada, buttiamoci pure il frigorifero alto 2 metri
Si ma le condizioni della lombardia sono volutamente folli.
In parole povere formigoni & co hanno detto: "accettiamo i rifiuti di napoli solo se prima ci fate la raccolta differenziata, altrimenti inquinano troppo".
Voglio vedere mo cosa fanno, si mettono a rovistare tra tonnellate e tonnellate di merda per differenziarla? Non hanno avuto sbatta di farlo quando era facile, figurati mo che sarebbe un delirio![]()
Last edited by Axet; 13th January 2008 at 15:08.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per quanto io formigoni lo picchierei con una spranga fatta di siringhe infette se quello che dice è vero (e anche qui) la risposta della lombardia non fa una piega. "Essendoci in lombardia una raccolta differenziata diffusa a % tra il 50 e l'80% i nostri impianti sono attrezzati di conseguenza, non siamo in grado (io penso più a è antieconomico) di gestire alte quantità di spazzatura non differenziata"
hdr.
bnet profile
tralasciando il fatto che è proprio fastidiosa come persona e tralasciamo pure il cimitero di scandali, imputazioni, fatti che non tornano che ha alle sue spalle la regione lombardia ha uno spreco altissimo di denaro -nostro- in stronzate d'immagine. Dalle iniziative demenziali ai nuovi palazzi che stanno tirando su a milano, dalle mafie interne (dato che sta piazzando suoi parenti a gogo dentro la regione, uno di questi è da poco il capo della madre della mia ragazza) ai mille settori secondari che la regione finanzia per non fare un cazzo, prima tra tutte la lombardia informatica.
hdr.
bnet profile
e di grazia quale sarebbe la differenza tra il comportamento dei pozzolani che incendiano i camion dei pompieri, o dei pianuresi che protestano in quel modo contro la riapertura di una discarica che era stata chiusa anni fa; e sti coglioni fanatici di sardinia libertatis o come si chiama il loro movimento misti a ULTRAS CAGLIARITANI (??)?
che loro hanno un motivo per protestare.
E' un pò come se cago in un sacchetto e lo porto a casa tua, tu ovviamente ti incazzi perchè il fatto che io sia tuo coinquilino non giustifica che ti porto la mia merda
a Vedelago (TV) si ricicla tutto e con gli scarti fanno un materiale usato per fare panche sedie o nell'edilizia
http://www.ecceterra.org/docum.php?id=1305