Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 296

Thread: Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    TG, solito servizio sulla munnezz di napoli.
    Inquadrano i cumuli vari di merda, e cosa vedo? Un frigorifero.
    Per dio, un cazzo di FRIGORIFERO.

Alla faccia del senso civico

E dire che io pensavo che i rifiuti di quel genere te li devi portare per i fatti tuoi nella discarica più vicina, probabilmente a napoli c'è pure il servizio che porta via elettrodomestici usati
    vabbe che napoli è uno scandalo ma: televisori, cucine, divani, frigo, televisori etc etc li ho visti anche vicino ai cassonetti a bologna eh
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe che napoli è uno scandalo ma: televisori, cucine, divani, frigo, televisori etc etc li ho visti anche vicino ai cassonetti a bologna eh

quelli però gli studentelli li raccattano e ritirano in casa, pubblica utilità, un mio amico ci si è fatto divano+televisore così

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E dire che io pensavo che i rifiuti di quel genere te li devi portare per i fatti tuoi nella discarica più vicina, probabilmente a napoli c'è pure il servizio che porta via elettrodomestici usati
    Per i rifiuti ingombranti basta telefonare all'ente locale, dicono in che giorno li ritirano e quel giorno si lasciano vicini ai cassonetti.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quoto quest'intervento, non ho nulla da dire. Spero che lo leggiate con attenzione.. E mi riferisco a coloro che hanno generalizzato e profetizzato una realtà che esiste al massimo nei serivizi di studio aperto.
    Ah quindi le migliaia di tonnellate di pattume che scaricheranno nella mia regione sono virtuali... Meno male che ci sei tu che ci illumini, pensavo fossero vere e non un'invenzione dei TG.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pensavo peggio invece la risposta alla emergenza munnezzZz è stata buona... vabbè x alcune regioni il no era scontato

Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

si, e intanto comincia la guerruglia pure in Sardegna come se non fosse bastata quella partenopea.
    Oltre ai rifiuti caricano sulle chiatte pure la violenza

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-proteste.html

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

fanno benissimo i cagliaritani,dovremmo fare tutti così

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ok, ma vederli BUTTATI su un CUMULO di merda lascia il tempo che trova, no?

Per la serie: già non c'è abbastanza schifo per strada, buttiamoci pure il frigorifero alto 2 metri

pensavo peggio invece la risposta alla emergenza munnezzZz è stata buona... vabbè x alcune regioni il no era scontato

Si ma le condizioni della lombardia sono volutamente folli.
    In parole povere formigoni & co hanno detto: "accettiamo i rifiuti di napoli solo se prima ci fate la raccolta differenziata, altrimenti inquinano troppo".

Voglio vedere mo cosa fanno, si mettono a rovistare tra tonnellate e tonnellate di merda per differenziarla? Non hanno avuto sbatta di farlo quando era facile, figurati mo che sarebbe un delirio
    Last edited by Axet; 13th January 2008 at 15:08.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

per quanto io formigoni lo picchierei con una spranga fatta di siringhe infette se quello che dice è vero (e anche qui) la risposta della lombardia non fa una piega. "Essendoci in lombardia una raccolta differenziata diffusa a % tra il 50 e l'80% i nostri impianti sono attrezzati di conseguenza, non siamo in grado (io penso più a è antieconomico) di gestire alte quantità di spazzatura non differenziata"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    per quanto io formigoni lo picchierei con una spranga fatta di siringhe infette
    Per quale ragione?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Per quale ragione?
    tralasciando il fatto che è proprio fastidiosa come persona e tralasciamo pure il cimitero di scandali, imputazioni, fatti che non tornano che ha alle sue spalle la regione lombardia ha uno spreco altissimo di denaro -nostro- in stronzate d'immagine. Dalle iniziative demenziali ai nuovi palazzi che stanno tirando su a milano, dalle mafie interne (dato che sta piazzando suoi parenti a gogo dentro la regione, uno di questi è da poco il capo della madre della mia ragazza) ai mille settori secondari che la regione finanzia per non fare un cazzo, prima tra tutte la lombardia informatica.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    fanno benissimo i cagliaritani,dovremmo fare tutti così
    *

i palazzi che stan tirando su a milano se son quelli dei quali parla lo speciale focus: Milano, sono bellerrimi.
    Inoltre sono in progetto tipo 120km di piste ciclabili
    Last edited by Kith; 13th January 2008 at 18:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

e di grazia quale sarebbe la differenza tra il comportamento dei pozzolani che incendiano i camion dei pompieri, o dei pianuresi che protestano in quel modo contro la riapertura di una discarica che era stata chiusa anni fa; e sti coglioni fanatici di sardinia libertatis o come si chiama il loro movimento misti a ULTRAS CAGLIARITANI (??)?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che loro hanno un motivo per protestare.

E' un pò come se cago in un sacchetto e lo porto a casa tua, tu ovviamente ti incazzi perchè il fatto che io sia tuo coinquilino non giustifica che ti porto la mia merda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

a Vedelago (TV) si ricicla tutto e con gli scarti fanno un materiale usato per fare panche sedie o nell'edilizia
    http://www.ecceterra.org/docum.php?id=1305

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast