Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Presentato nunchuck wireless al CES

Randolk's Avatar

Default Presentato nunchuck wireless al CES

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Definitivo

L'unica rottura di palle sono altre batterie da ricaricare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

useless ora come ora
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Comodo.

Quel che non capisco e non ho mai capito dei wiimote è per quale fottutissimo motivo debbano andare a batteria.

Non potevano farli come il sixaxis che ha una batteria interna e quando si scarica lo attacchi alla ps3 e si ricarica? t_T

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bello

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Comodo.

Quel che non capisco e non ho mai capito dei wiimote è per quale fottutissimo motivo debbano andare a batteria.

Non potevano farli come il sixaxis che ha una batteria interna e quando si scarica lo attacchi alla ps3 e si ricarica? t_T

Non sò minimamente quanto durino le batterie , diciamo che se quelle del Wii ti si scaricano, le sostituisci e ricominci istant, quelle della ps3 devi aspettare.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Comodo.

Molto più comodo avere 8 pile stilo ricaricabili, appena si scaricano le cambi e metti le altre in carica

ops dryden mi ha preceduto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non sò minimamente quanto durino le batterie , diciamo che se quelle del Wii ti si scaricano, le sostituisci e ricominci istant, quelle della ps3 devi aspettare.
    Non devi aspettare niente, attacchi il controller alla ps3 tramite usb e continui a giocare.
    Vedo che siete informati

Cmq a me spesso capita, o meglio capitava visto che il wii è da quando ho fatto 5 stelline co SMG che non lo uso, che si scarichino le batterie mentre gioco e non ho altre batterie.

-----

Randolk's Avatar

E' lo stesso medesimo principio del lettore mp3 portatile. C'è chi preferisce averlo con batterie al litio così non deve sbattersi con le pile, c'è chi preferisce portarsi dietro una stilo di riserva per quando si scarica. Scuole di pensiero.
    A me che sono pigro by design piacerebbe un wiimote con pila interna.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io invece preferisco il sistema a pile stile normali. Per un motivo: il costo e la facilità di ricambio. Quando la batteria a ioni di litio ti muore, rottura di cazzo totale a sostituirla con quella specifica per l'apparecchio in questione, una pila stile ricaricabile la sostituisci in 2 secondi.

Chiaro che quelle "proprietarie" hanno senso laddove non c'è spazio (o si richiedono voltaggi particolari) rispetto alle stilo (1,5V e multipli).

L'unico contro è il peso, lievemente superiore di una batteria a ioni di litio, ad esempio il wiimote pesa praticamente la metà senza batterie, per non parlare del controller 360 wireless, un macigno.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'unico contro è il peso, lievemente superiore di una batteria a ioni di litio, ad esempio il wiimote pesa praticamente la metà senza batterie, per non parlare del controller 360 wireless, un macigno.
    No dai, il controller wireless della 360 non è così pesante...
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    No dai, il controller wireless della 360 non è così pesante...
    Come no, è pesantissimo. Almeno se paragonato alla combo wiimote + nunchuk, ma ovviamente il paragone è poco azzeccato, visto che il primo è un blocco unico, mentre i secondi sono separati e il peso è ripartito fra le mani, e si "sente meno".

Io l'ho trovato il più pesante fra i controller di Wii/PS3/360 (per PS3 ho provato solo il sixaxis, il nuovo dualshock3 non so quanto pesa).

Io invece preferisco il sistema a pile stile normali. Per un motivo: il costo e la facilità di ricambio. Quando la batteria a ioni di litio ti muore, rottura di cazzo totale a sostituirla con quella specifica per l'apparecchio in questione, una pila stile ricaricabile la sostituisci in 2 secondi.
    Chiaro che quelle "proprietarie" hanno senso laddove non c'è spazio (o si richiedono voltaggi particolari) rispetto alle stilo (1,5V e multipli).
    Ma stai scherzando scusa? -.-
    Quanti anni ci mette a morire una batteria al litio? Di tutte le cose che ho mai avuto che impiegassero una soluzione del genere non mi è mai successo..

Il sixaxis è più leggero di nunchuk + wiimote (con pile inserite ovviamente) :O
    Il dualshock3 non saprei, non l'ho mai provato

-----

Ma stai scherzando scusa? -.-
    Quanti anni ci mette a morire una batteria al litio? Di tutte le cose che ho mai avuto che impiegassero una soluzione del genere non mi è mai successo..
    Beato te, io ho visto morire paccate di batterie a ioni di litio, senza contare poi il fastidioso problema della diminuzione della carica massima con svariate cariche/scariche (attualmente insormontabile).

Spiegaglielo tu al mio portatile che ha ormai perso un fottio di carica massima.

Il sixaxis è più leggero di nunchuk + wiimote (con pile inserite ovviamente) :O
    Il dualshock3 non saprei, non l'ho mai provato
    Grazie alla ceppa eh, non c'ha il rumble che di suo ovviamente pesa un botto rispetto al resto. Però usare le braccia in modo "separato" è di una comodità incredibile, rispetto al tenere i gomiti piegati fissi.

Non devi aspettare niente, attacchi il controller alla ps3 tramite usb e continui a giocare.
    Vedo che siete informati
    Ma dai !!? -.-

Mi riferivo al "giocare in wireless".

Beato te, io ho visto morire paccate di batterie a ioni di litio, senza contare poi il fastidioso problema della diminuzione della carica massima con svariate cariche/scariche (attualmente insormontabile).
    Spiegaglielo tu al mio portatile che ha ormai perso un fottio di carica massima.
    Capitato pure a me , questo effettivamente è una bella seccatura.
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast