bello il rigore su cruz![]()
Sicuramente è tutto dovuto a sviste arbitrali, non lo metto in dubbio, però si stanno accumulando un gran bel numero di favori all'inter in questa stagione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In effetti è stato imbarazzante avere un rigore del genere, ma viste le sintesi, pare che la pausa invernale abbia fatto molto male a quasi tutti gli arbitri. Il Siena cmq decisamente meritava il pareggio.
Mi correggo, dopo averlo rivisto non c'era proprio il rigore...gamba tesa in area, l'arbitro ha assegnato il rigore secondo me perchè dalla sua angolazione ha visto il fallo su Cruz. Ma più che questo, il migliore in campo è stato Giulio Cesare, il che la dice lunga.
Spoiler
tu pensa io oggi ho visto un arbitro dare il recupero del recupero 3+2![]()
Se quel rigore fosse stato dato alla juve ci sarebbero 15 pagine di rosik,il sistema "favorisce" le + forti da sempre solo che gli interisti dopo N anni di sukate non riuscivano a capirlo.
Niente di che alla fine, riguardandolo ancora. Arriva palla in area, Cruz aggancia un attimo prima del difensore e va a cozzare contro la gamba tesa dello stesso. Gioco pericoloso è quando uno alza la gamba in aria senza toccare nessuno, qui il contatto c'è stato. Alla fine non era da dare eh, però siamo sempre lì. A guardare le angolazioni con tutte le telecamere del cazzo, gli zoom, il rallenty si fa in fretta a dire cosa c'è e cosa no, dal campo è un po' diversa.
Spoiler
ma cosa si son mangiati floccari e muslomovic? se avessimo pareggiato con la roma non ci sarebbe stato nulla da dire... peccato
-edit- il rigore per l'inter mi è sembrato eccessivo, l'intervento di entrambi è stato abbastanza pericoloso e tutti e 2 cercavano la palla... al max avrei dato punizione in area, questa sconosciuta.
Ro Nal Do
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma era dentro?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda