liberata manda pure , scusa non ci avevo fatto caso
Capito , io sono disposto a sbattermi a fare un personaggio fatto a modo e chi mi conosce sa che se mi ci metto lo faccio pero non voglio che mi succede come su avalon/lyo con gente tipo maybe tomorrow o i TA reloaded o come li volete chiamare che dopo 1 mese di rvr sono evaporati.
Non mi piace zergare mi piacciono gli scontri 8v8 o 8vn pero non essere spalmato come la philadelfia sul pane tutta la sera.
In un gruppo non dico skillato ma almeno che chi gioca la sua classe la sappia giocare e sia orientato al gioco di squadra io mi potrei adattare , per capirci non una roba alla dogma o ade o midgard revenge.
Non sono per il gioco in cui uno ti urla dietro anytime come colera aka burbero o gente che dopo 5 min che si inca e muore 2 volte dice stacco e fa qq tipo kokori o cicul o rizzla

.
Gia la cosa che c'e' 1 po di tutto mi ispira anche volendo a fare un pg da solo in caso.
I miei orari sono i soliti lunedi giovedi alla sera, le mie classi preferite sono light tank , curatore, nuker.
Nno so usare i pg da bodyguard o i mezzer perche uso molto la tastiera e per quello bisogna esere veloci con il mouse.
Ulteriori informazioni sul server son bene accette. tipo gilde italiane, quante di queste fanno 8v8, se a i nostri orari si fa decente rvr (visto che giochere isolo la sera a ora nsotra).
-Averok-