Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Per chi è appassionato di poker -> chip di ceramica gratis, ipod etc inside

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Per chi è appassionato di poker -> chip di ceramica gratis, ipod etc inside

Ho trovato un sito tramite cui registrarsi a diverse pokerroom che offre dei bonus notevoli, tra cui un set di chip di ceramica di ottima qualità completamente gratis e sbloccabili in 3-5 ore di gioco anche a bassi livelli... il sito è completamente affidabile, opera da 3-4 anni e sul forum c'è strapieno di gente che ha postato le immagini con tutti gli oggetti vinti tramite il sito e regolarmente arrivati a casa..
    questi i link ai post di spiegazioni sul mio blog:
    http://rehlbe.blogspot.com/2008/01/c...astica_11.html
    http://rehlbe.blogspot.com/2008/01/c...astica_13.html
    ps si ovviamente se vi registrate al sito mettendomi come referrer ci guadagno qualcosina, quindi se decidete di voler approfittare della promozione non fate le merde che a voi non cambia niente
    pps altamente sconsigliato provare a sbloccare le promozioni nei tempi che ho descritto se completamente digiuni di poker, le promozioni che offrono sono facilissime da sbloccare e accessibili a qualunque livello di giocatore, ma se non si è in grado di gestire facilmente tanti tavoli in contemporanea o limiti troppo alti per il proprio gioco basta avere pazienza e giocare dove si ritiene di avere un vantaggio sugli avversari
    mi è stato chiesto e ricordo che se fate la registrazione tramite il sito che vi ho linkato dovete cancellare i cookie, e scaricare i software dai siti delle pokerroom dopo aver cliccato sul link che pokersource. Poi dovete inserire i codici bonus, ma è importantissimo scaricare il software delle pokerroom proveniendo dalle pagine di pokersource, per poi risultare affiliati con loro
    queste le foto di alcune delle chip in questione:

quoto le istruzioni passo passo
    allora, in soldoni funziona così: le pokerroom guadagnano una certa percentuale delle mani giocate al cash game o delle quote d'iscrizione dei tornei, e questa percentuale si chiama rake
    le pokerrom stringono degli accordi con dei siti che "reclutano" giocatori, in base ai quali danno a questi siti una percentuale a vita del rake generato dai giocatori che fanno registrare
    questi siti per invogliare i giocatori a registrarsi tramite di loro offrono delle promozioni di vario tipo, dal rakeback (cioè restituendo una quota del rake generato dal giocatore mensilmente), a premi in denaro, a buoni acquisto, a premi materiali...
    in questo caso la promozione ha un rapporto benefici costi notevole, perchè la valigetta in questione costerebbe 300€ circa a prenderla nuova, e loro la offrono come premio parificato ad altri premi del valore di 120$, circa 90€
    quello che si deve fare è:
    per prima cosa, seguire quanto indicato da questa guida: https://www.opendns.com/start per impostare dei dns "aperti" che consentano di aggirare l'oscuramento imposto dall'aams ai siti di poker: NON è una cosa illegale né aggirare l'oscuramento né giocare a poker online, quindi non c'è niente di cui aver paura: il blocco è stato impostato solo perchè lo stato vuole avere il monopolio del gioco online, e in attesa della normativa, che potrebbe non arrivare per anni, ha deciso di cercare di bloccare tutti i siti che non hanno il suo benestare. Se c'è qualcosa di illegare è quanto sta facendo ora l'aams -.-
    1 registrarsi sul sito pokersourceonline, cliccando in alto a destra su "create account, e nel campo "Referred By:" mettere rehlbe (se non appare il campo referred by non importa, significa che il sito ha già inserito il referrer in automatico)
    2 cliccare su "free gifts" se si desidera ottenere tramite la promozione uno dei premi offerti, in questo caso noi vogliamo le chip
    3 scegliere dalla pagina delle promozioni nella colonna di destra l'offerta che ci interessa, in questo caso l'offerta "Nevada Jacks"
    4 scegliere dalla pagina delle promozioni, nella colonna di sinistra, la pokerroom in cui ci si intende registrare per ottenere i punti necessari alla promozione; in base al premio che si desidera ricevere rimangono cliccabili solo le pokerroom abilitate a quel premio. Una volta selezionato il premio e la pokerroom desiderata premere next
    5 a questo punto, se si è già registrati e loggati a pso, appare un link alla pokerroom e viene indicato un codice promozionale: bisogna cliccare sul link e scaricare il software della pokerroom, registrarsi alla pokerroom e inserire dove richiesto il codice promozionale. E' consigliabile cancellare i cookie prima di cliccare sul link, o di cliccare sul link da un pc che non ha mai visitato siti di pokerroom, per evitare di vedere il proprio account collegato ad un sito diverso da pso
    6 una volta scaricato il software della pokerroom e fatta la registrazione alla pokerroom, premere next
    7 pso richiede il nome utente con ci si è registrati alla pokerroom, la data in cui ci si è registrati e la somma depositata
    8 una volta inseriti questi dati si è registrati con pso e si può iniziare ad accumulare punti
    per essere sicuri della procedura si può contattare la pokerroom e\o pso per chiedere di verificare che il proprio account nella pokerroom è correttamente collegato al proprio account su pso cmq il servizio assistenza di pso è fenomenale, la live chat funziona 24\7 e rispondono sempre molto in fretta
    io ho già completato 3 promozioni, prendendo i punti, equivalenti a 330$, e una promozione per le chip che però aspetta verifica da full tilt, che è abbastanza lenta :/
    AGGIORNAMENTO 23/02
    Le chip sono arrivate, unico commento ->

Last edited by rehlbe; 24th February 2008 at 21:15.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lelbeh stai sottissimo sdaasdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

se per sottissimo = drogato allora si se per sottissimo = in perdita allora decisamente no

Lieutenant Commander Kith's Avatar

haaha intendevo la prima
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Axelfolie's Avatar

nn c'ho capito una mazza.. ti addo a msn che mi interessa cmq =)

sono quasi sempre invisibile su msn, cmq dopo cena mi trovi

a breve ho i punti per farmi spedire quelle di PokerStars :P
    Spoiler

orrore!! non te le far spedire, costano 55k punti se non erro, che sono una enormità per un set di chip!

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    orrore!! non te le far spedire, costano 55k punti se non erro, che sono una enormità per un set di chip!
    eh... lo so che costano un botto, però son fighe... cmq in effetti sono indeciso
    Spoiler

scambia i punti in soldi, e comprati un bel set di paulson che costano tanto ma almeno li valgono tutti i soldi.. oppure prendi qualche set sia di real clay che di composite\ceramica a meno e tieniti il resto dei soldi.. quelle di ps son fighe giusto per il case e perchè incluso nel prezzo te le puoi far personalizzare, ma come qualità non sono il top e costano tanto

ma per curiosità a che giochi per aver fatto 55k in così poco tempo? tra l'altro se vuoi prender le chip dovresti pure essere platinum star, alla faccia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma se uno volesse farsi mandare soldi tipo titan poker?

allora, alcune promozioni le puoi fare una volta sola, invece quelle che danno i punti ad esempio si possono fare quante volte si vuole, e ad esempio facendone due da 12000 punti si prendono 24000 punti e si può chiedere di farseli dare in 240$ di buoni da spendere o direttamente di farseli mandare in alcune pokerroom cash :o

poi c'è l'opzione per prendere direttamente i soldi, ma dipende da quanto si deposita.

in ogni caso lascia perdere cd poker, titan poker, absolute poker: accumulare i punti in quei siti è lentissimo.. i più veloci sono full tilt, bodog, pokerstars, hollywood poker, party poker (in cui però credo gli italiani non possano registrarsi)

scambia i punti in soldi, e comprati un bel set di paulson che costano tanto ma almeno li valgono tutti i soldi.. oppure prendi qualche set sia di real clay che di composite\ceramica a meno e tieniti il resto dei soldi.. quelle di ps son fighe giusto per il case e perchè incluso nel prezzo te le puoi far personalizzare, ma come qualità non sono il top e costano tanto

ma per curiosità a che giochi per aver fatto 55k in così poco tempo? tra l'altro se vuoi prender le chip dovresti pure essere platinum star, alla faccia

su pokerstars cmq ci gioco da parecchio, cmq ora sono in pausa dopo un paio di sessioni negative ma stavo giocando a 0.5/1$ di buio

sono da 10 giorni fermo visto che la sfiga la stava facendo da padrona e stavo prendendo della bad beats allucinanti

edit:
    lol... non mi ero accorto che parlavi delle fiches da 55k punti, io parlavo di quello con la valigetta in alluminio da 16k
    Last edited by Xangar; 14th January 2008 at 00:11.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

allora, alcune promozioni le puoi fare una volta sola, invece quelle che danno i punti ad esempio si possono fare quante volte si vuole, e ad esempio facendone due da 12000 punti si prendono 24000 punti e si può chiedere di farseli dare in 240$ di buoni da spendere o direttamente di farseli mandare in alcune pokerroom cash :o

poi c'è l'opzione per prendere direttamente i soldi, ma dipende da quanto si deposita.

in ogni caso lascia perdere cd poker, titan poker, absolute poker: accumulare i punti in quei siti è lentissimo.. i più veloci sono full tilt, bodog, pokerstars, hollywood poker, party poker (in cui però credo gli italiani non possano registrarsi)
    su titan poker non è tanto punti, quello che guadagni ti fai mandare tecnicamente. in caso ti becco su msn se mi prende la voglia. Sono piuttosto sfigato.

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    edit:
    lol... non mi ero accorto che parlavi delle fiches da 55k punti, io parlavo di quello con la valigetta in alluminio da 16k
    ahhh ora mi torna, quelle non le avevo manco prese in considerazione per come sono

se cerchi su ebay ne trovi di migliori per 30€ spedizione inclusa...

Page 1 of 3 123 LastLast