lol cominciare un pg con str/dex 3 voto 0
lol cominciare un pg con str/dex 3 voto 0
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il vamp neda a tutti i costi charg2/ip2/purge2 poi a rank più alti puoi decidere se mirare a un purge3 cosi hai charge e purge ogni 5min oppure un charge3 cosi chargi come una pazza.
in gruppo ok charge 3, in solo... bho 5 min vuol gia dire averlo sempre up
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho preso charge a 2 come prim RA
il mio cmq +o- era 29 pierce, 42sm, 34VE, 23 dem...dovevo fare una roba tipo 42 sm 41 VE 32 pierce ma poi mi son dimenticato di respeccare al liv 40 cosi da bravo ragazzo parsimonioso non ho + respeccato per tenermi buoni i free respec
cmq dovevo spararmi un mucchio di roba ma mi divertivo troppo
il vamp era rank 2o3 eh ...pierce sara' anche stata bassa ma se partivo col drain bolt reggevo un gran bene.
p.s. ero sul toa e sfruttavo le legendary weaps cosi con le claw facevo discreti danni
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
in tp e' utile uppare casting speed?
cioe' tra 2 cs o 2 melee speed o 2 melee dmg cosa preferireste?
come corpetto mi chiedevo (appunto x sti bonus) se ds con melee speed, ds con casting speed, quest drago, drago o craftato.
Probabilmente avere o non avere appena un 2% di questi bonus toa manco te ne accorgi (sicuramente la valutazione è diversa se la differenza la valuti fra 0% o 10%, specie se su più di uno di questi bonus contemporaneamente).
In sostanza, con casting casti più veloce, è utile, ma il 2% in più non lo percepisci, e 2% melee damage sono 5 danni su una stilata da 250 danni.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
capito. punto a cappare melee speed va
riuppo questo 3ad x chiedere : che champ gl imetto oltre alle res?
e che myth uso?