Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 146

Thread: [Bainshee]ma serve ancora in gruppo?

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Bah secondo me qualsiasi setup sensato, se gioca bene, puo' essere efficace...l'unica cosa che ti posso dire vins è che chi gioca un tank difficilmente si rende conto di quello che realmente succede nelle "retrovie", tra supporti ed eld.
    Io personalmente ho giocato eld luce per molto tempo, e anche discretamente, e ti assicuro che proprio contro le gank forti ns serve a poco se non per interupt singolo a lungo raggio, e sai perchè? Un chierico sveglio cura ns al teurgo quasi istant(soprattutto ora poi che è segnato in mini), un teurgo sveglio la prima cosa che fa è moccarti in faccia o addirittura si purga il negavista.
    La cosa ottima dell'eld piuttosto è che ti ammala aoe il treno assist, in caso di unico mago in gruppo tank funge da jolly, e ti assicuro che un bravo eld fa la differenza kitando, ammalando e debuffando, e cosi' via. Ti pulisce i pet con 1-2 dd aoe. Ha talmente tante cose da fare che il dps scende in secondo-terzo piano.

Per quanto riguarda i 2 bardi, è una cosa che ho sempre voluto provare, ma non ce n'è mai stata l'occasione per mancanza di gente disposta ad usarlo, ma piu' che altro ad usarlo bene, perchè imho se giochi con 2 bardi devono essere bravi, altrimenti la cosa la vedi solo come perdita di dps

P.S. : Kakov è dei VisionS, non puoi dirgli che non ha mai giocato in gank

EDIT : noi di setup ne abbiam provati tanti, ma quello con cui abbiamo fatto meglio alla fine è stato il classico, sarà anche forse per incapacità di giocare un gruppo maghi a livello di coordinazione generale
    Bardo
    Druido
    Druido
    Eld luce/mana
    Vw
    Hero
    Warden
    Bm

con doppio assist bm-warden-eld da un lato, vw- eld dall'altro
    Con questo setup io dovetti modificare un tantino lo stile di gioco andando come prima cosa in assist al vw o a bm-warden, e cosi il primo target si smolecolava...cosi' facemmo bene anche col bm fuffa ghgh
    Last edited by Maddolino; 13th January 2008 at 12:32.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    addirittura fino al 25% io sapevo solo fino al 20% gg
    30% con alcuni use

però han detto che lo metteranno apposto

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    30% con alcuni use

god mode on

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    ma i 2 bardi non piacciono a nessuno? Io prima di provarli ero nettamente contrario, poi ho effettivamente visto che giocare con 2 bardi e' moooolto piu' efficace sia contro middi che contro albion.
    Ed intendo 2 bardi entrambi speccati con cure alte e mezz giallo, cosi' ti ritrovi con 4 pg in grado di curare peso, un sacco di control/interrupt, 2 demezzer, 4 resser/buffer, 2 sos, entrambi i bardi con moc1 (o anche a 2), e se sono rank decente pure 2 AM (che gia' a 2 cura un botto). Il dps con 4 tank (di cui 2 con charge e 3 con det5) ne fai cmq parecchio, il vw ti da pure malattia (moc1 sul vw ovviamente), l'unica cosa che manca e' il ns ma non e' tutto sto problema.
    Poi ripeto, a noi questo setup sembrava funzionare, prima di scartarlo se ne avete la possibilita' fatela qualche prova.
    Nella mia esperienza personale, l'unico vero problema è sempre stato il dps, ossia non riuscire a "scoppiare" la gente come invece loro facevano con noi, problema di cure non ne abbiam mai avuto.
    2 bardi hanno senso, come ogni setup ponderato e giocato alla giusta maniera, non lo si prende (noi) in considerazione semplicemente perchè avere 2 bardi per noi è impossibile

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dry mi spiace deluderti ma gli stili non sono poi stati cosi' tanto uniformati..almeno per quanto riguarda il bm, nessuno ancora lo mette in setup ed imho, con i nuovi grow rate di 2h un hero o un champion fanno un dps decisamente maggiore affiancati a dei posizionali ottimi e col nuovo backsnare; 0.99 sull'anytime non ha prezzo, backsnare da 17 secondi in chain ad annhilation etc... per dirti, due sere fa ho scaricato un bov da 1100 su un arms 5L ...
    Ho fatto pure vari test con Danann sul danno etc, con slash su di lui sempre in bov gli ho fatto 1045 danni (e' 9L )...senza bov cmq si sta sui 300-400 o anche + danni che sono cmq tanti.Questo per dirti che imho hero e champ al momento sono gli unici due tank che vedo in gank.
    So che tu spingeresti su un party full tank, ma imho a hibernia non ce lo vedo proprio, anzi noi siam ripartiti con nuova gank da una settimana e stiamo addirittura provando con eld-inca-inca che al momento sta dando ottimi risultati.
    I gr sono più o meno quelli anche per il BM Ody , uno deve fare semplicemente una considerazione sul "cosa preferisce". BM , Hero e Champ hanno caratteristiche differenti , il champ sì può trishottare 1 pg ogni 15 minuti, ma è anche vero che poi dopo rischia di passare l'inc mezzato/rootato , mentre Bm e Hero sono più continui ed offrono cose diverse.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Perdonami maddo ma son stato via un paio di mesi e i VisionS non so assolutamente chi/cosa siano

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    30% con alcuni use
    Non mi pare che arrivi a 30% ma a 25% con gli use (use 2 della traldor o di una staffa della quest del drago, le uniche che hanno anche resist piercing passivo); l'aura del cloud/zhaur non dovrebbe stackare (mi ha detto uno che di animisti ne sa, io non ho provato); di passivo con gli oggetti arrivi a 20%, cloth cap, staffa, jacina, gemma (erinys o at).
    Circa il fix... sono solo rumors + qq sulle vn, se non erro.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Non mi pare che arrivi a 30% ma a 25% con gli use (use 2 della traldor o di una staffa della quest del drago, le uniche che hanno anche resist piercing passivo); l'aura del cloud/zhaur non dovrebbe stackare (mi ha detto uno che di animisti ne sa, io non ho provato); di passivo con gli oggetti arrivi a 20%, cloth cap, staffa, jacina, gemma (erinys o at).
    Circa il fix... sono solo rumors + qq sulle vn, se non erro.
    nono spe che se trovi rizla mi fo dare tp con 25%spell pircing passivo (se non erro)

Chief Petty Officer

ripeto , i party + equilibrati sono sempre quelli con 2 maghi, e attualmente la coppia inca + eld o inca + menta offre il maggior dps e utility / interupt , come unico mago giocando con un animista mi era piaciuto abbastanza anche x il fatto che può un minimo rendersi meno visibile con l'rr5 e avere un buon dps da solo , oltre che levare i pet abb. velocemente (anche se secondo me x giocare decente un party melee oriented devi essere high rank mentre quello con 2 maghi puoi stare a rank medio e giocartela bene cmq e ti trovi un pelo meno acqua alla gola vs teurghi pet bone ecc, roba che se x un attimo hai l'unico mago interuptato e contemporaneamente pet su qualche supporto sei fottuto , e capita spesso )

2 bardi ora come ora non li userei mai , a meno di voler sostituire il secondo druido con un bardo cure ( come alb può fare con il prete, potrebbe essere 1 alternativa )
    Last edited by Steven; 13th January 2008 at 15:48.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

20% passivo + 10% proc della staffa quest drago = 30%

Lieutenant Commander nortis's Avatar

e il mio champ conferma che fa male
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    20% passivo + 10% proc della staffa quest drago = 30%
    A dire il vero pensavo fossero cariche 5% piercing e 5 spell damage, ma ora che sto vedendo su allkhzam hai ragione tu, è 10% piercing.
    Non mi è chiaro il funzionamento: si tratta di proc e non di cariche?
    E se si tratta di proc in base a cosa procca? Cioè è una sorta di buff random che dura 30 secondi?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    edit: ti spiego invece ora io perche' il ns e' fondamentale; avere l'eld sveglio che ista ns il teurgo al non ha prezzo, dato che i pet iniziano a non essere piu' il problema primario; ma come ti ho gia' detto e' inutile dilungarsi.Noi abbiamo solo un hero e io champion, non e' il pushing il nostro obbiettivo primario, abbiamo evidentemente un approccio di inc differente .
    Il punto e' che un chierico decente il ns te lo cura dopo 2 secondi e sei punto e accapo, con questo ovviamente non voglio dire che l'eld non serve, sto solo dicendo che girare con 2 bardi è un'alternativa fattibile.

[-- Bannato --]

è sempre stato il mio sogno girare con 2 bardi (quando giocavo il bardo)... Anke xk avere 2 am in gruppo, 2 interrupter,2 mezzer, 2 demezzer, 2 curatori (in più), pom + endu song nn ha prezzo.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    A dire il vero pensavo fossero cariche 5% piercing e 5 spell damage, ma ora che sto vedendo su allkhzam hai ragione tu, è 10% piercing.
    Non mi è chiaro il funzionamento: si tratta di proc e non di cariche?
    E se si tratta di proc in base a cosa procca? Cioè è una sorta di buff random che dura 30 secondi?
    no è un buff che spari e dura 30sec... cooldown 12min

Scusate ma l'accopiata inca + menta luce nn è una valida scelta anche x il classic? stesso danno(heat) quindi 1 SOLO debuff da castare(invece con eld sn 2 debuff differenti...e ci perdi un po di tempo..magari 1 resiste toh e nn hai tempo x rifarlo) pbaoe(inca) o dd di spec aoe (menta) x kill pet demezz + charm( e qui nn è una cavolata...un pet giallo su classi giuste vedi x es shammo( x esperienza personale) annula la sua funzione di interupt nel party nemico eccezzion fatta x moc o malattia istant.. e nn è poco imo) + pet inca( ke anke lui spacca palline)....a diff dell'accopiata inca+eld ci perdi ns,malattia e vari debuff f/c d/q ma x il primo mi pare siano tutti concordi ke la sua utilità è notevolmente calata x malattia considerato ke ormai tuttte le classi lo hanno con le cl nn mi sembra cosi fondamentale(anke xke cmq sarebbe usata sui tank nemici in pushing) e i debuff beh k qui ammetto ke scoccia perderli ma mi sembra un compromesso accettabile.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast