Originally Posted by Erfico
allora vieni a moderna a farmi fa il 50? ahahhaahahah prrrrrrrrrr
Scherzi a parte, sarebbe bello riorganizzare il 3 perche meta della mia gilda e anche altre persone non lo hanno!!!
Cmq Up dragon raid
Originally Posted by Erfico
allora vieni a moderna a farmi fa il 50? ahahhaahahah prrrrrrrrrr
Scherzi a parte, sarebbe bello riorganizzare il 3 perche meta della mia gilda e anche altre persone non lo hanno!!!
Cmq Up dragon raid
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
L'ultima volta che ho provato a organizzarlo per gli italiani, oltre a non aver ricevuto adesioni da persone che potevano davvero aiutare, sono venuti liv 46, gente che non aveva equip buono, gente che non sapeva cosa fare nonostante gliel'avessi detto, gente che si lamentava, ecc ecc
Sabato scorso mi contatta un americano e mettiamo su il raid in 1 ora. Siamo andati e stranamente la gente non si lamentava o faceva domande a raffica. Sono pure arrivate quelle maledette guardie mentre menavamo il drago, eppure non si + morti neanche una volta.
Prima di smettere di giocare lo organizzo un raid solo per gli italiani, per mostrare come si fa, ma vi assicuro che alla prima avvisaglia di scazzo vi mollo tutti dove ci troviamo e tanti auguri.
P.S. Le regole sono semplici: si viene solo se la propria classe è utile e solo se si ha un ottimo equipaggiamento.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
questo non mi sembra molto giusto ma se lo organizzi te le regole le fai te
me lo ricordo quel DR..... una tragedia -.-