alla pari è una parola grossa...diciamo che sta vivendo il suo periodo in god mode ciclico che la blizzard regala a tutte le classi![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
AHAH hunter bilanciato
AHAH
fa dps SEMPRE e cmq, non importa se viene nukato
se e' BM ha 18secondi di GODmode, che uniti ad un heroism+rapid fire sono circa 10k dps incontrollabile
dispell su arcane shot (che ora prende di nuovo bonus da ap, altro 2k istant), pet che stacka 5dot di continuo quindi mana drain continuo praticamente indispellabile
traps e feign death
senza contare che il pet tira botte assurde e velocerrime, mo nemmeno piu dottarlo puoi, la cura stacka 5 volte e dispella!
![]()
IL dps nn è così alto dai... 2k le fai full t3 col resto tutto viola, se no te lo sogni... cmq è pur vero che in bg riesco a segare anche nemici rossi, al 63 ho tirato giu 1 mage 68 e nn sn vestito tanto bene:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
beh ok se parli di bilanciato manco arrivato al 70 è tutto dire
cioè prima dici che è alla pari, poi dici che al 63 hai segato un mago 68 SBROTFL
ma nerf hunter cazzo![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Mi associo a quanto detto dagli altri: l'hunter al momento è una cosa allucinante, non c'é verso di restare in piedi. Fa un danno assurdo da qualsiasi distanza (lol alla dead zone ... 5t), ipercura il pet dispellandogli tutto e in più (almeno gli hunter che ho incontrato io recentemente con la lock) avevan tutti sto caspita di cinghiale che ti charga nella schiena di continuo e nastrostunna.
Se prima aveva qualcosa da correggere ora ha parecchie cose da correggere, se non altro per il fatto che non sembra avere un'area di debolezza ben visibile.![]()
l'unica classe che durante l'exp con lock era semi impossibile da segare.
E come lo giochereste l'hunter in pvp ?
Io pensavo mark per quanto riguarda i bg e BM per le arene...
mark/surv per entrambe, ma anche bm in 2v2/3v3 dice la sua senza problemi... anzi![]()