Sapete se c'è un modo x copiare tutta la musica di un ipod ad un'altro? Ho preso il nano nuovo da 8gb e vorrei copiarci tutta la musica di quello da 2 senza doverle riaggiungere 1 ad 1![]()
Sapete se c'è un modo x copiare tutta la musica di un ipod ad un'altro? Ho preso il nano nuovo da 8gb e vorrei copiarci tutta la musica di quello da 2 senza doverle riaggiungere 1 ad 1![]()
è quello che intendo io infatti.
Esempio, se hai un pc e 2 ipod puoi sincronizzarli entrambi, in questo modo hai le medesime librerie su ipod diversi.
Se non vuoi fare così puoi cercarti un programma (a pagamento, s'intende) che permette il procedimento inverso ipod --> pc e poi fare pc ---> ipod
gratz.
nn voglio fare così perchè su itunes ho una libreria da 1500 canzoni, e sull'ipod ne vorrei tenere un 500...quindi eliminare quelle che nn voglio sarebbe un processo troppo lungo. Per quello che riguarda il programma ho gia provato a backuppare la libreria del vecchio,e ri-importarla nel nuovo ma evidentemente hanno fatto qualche modifica perchè il risultato è stato il blocco del nuovo ed il conseguente ripristino.
penso che itunes sia la cosa che mi fa venir meno voglia di comprare un ipod in assoluto
nogod
Wise Style video
d'accordo..
vado semi ot.
un programma simil-itunes che funzioni sotto vista 64bit esiste?
ripesco questo 3d per un' info:
Di solito uso itunes da casa scarico musica sul nano e amen
Ora ho pero' notato che se voglio aggiungere qualche cosa dall' ufficio non posso altrimenti mi cancella tutto cio' che ho sul pod per poi mettere per esempio la nuova canzone
Ci sta un modo per conservare le librerie aggiungendo da un' altro pc SOLO il nuovo file senza cancellare niente?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Questo se non sai usare Itunes o cmq non lo usi per ciò che è stato pensato. per quanto mi riguarda lo trovo assolutamente eccezionale.
Domanda Interessante
Risposta PEGGIORE in assoluto.
Allora, di base un ipod è pensato per andare su di un mac che contiene tutta la tua vita musicale, aggiornandosi in automatico quando lo connetti, tuttavia è possibile modificare questo parametro.
A casa tua avrai sicuramente attivata la sincronizzazione automatica di tutti brani e playlist, devi cambiarla e selezionare a mano le playlist che vuoi.
In ufficio fai la stessa cosa (ti conviene mettere le canzoni dell'ufficio in una playlist apposita così che non ti si cancellino mai).
In questo modo il tuo ipod aggiornerà (a casa tua) solo le canzoni contenute nelle librerie che TU scegli, idem in ufficio.
gratz.
Avete risolto alla fine?![]()
gratz.