Come si chiama l'npg che quando fai /level (20 o 30) ti da' l'armatura corrispondente al tuo lvl?
Grasssie!
![]()
Come si chiama l'npg che quando fai /level (20 o 30) ti da' l'armatura corrispondente al tuo lvl?
Grasssie!
![]()
On Daoc Vortigern
Acepsuth -Lvl50- Teurga Avaloniana
Sareke Kirkan -Lvl50- Inconnu Negromante
Sindaco -Lvl48- Chierico Bretone
Nydar Kirkan -Lvl50- Esploratore Bretone - Creatore d'Archi Leggendario
Souleater -Lvl35- Infiltratore Bretone
Brakko -Lvl24- Paladino Highlander
Mindsteeler -Lvl17- Menestrello Highlander
La gilda? ovviamente Night Warriors
On Daoc USA
nn so se hai gia fatto cmq entrando a camelot(entrata est) vai a dx, prima del mercatino c'è una casa con 3/4 npg davanti.... sono loro.... c'è il tipo che da armour, quello che da armi ecc ecc
p.s. sOka![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
in ritardo, ma upOriginally Posted by zeffo
![]()
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire