Bello il video, non l'avevo visto.
Alla fine meglio così, è stato una figata Re4, molti + spazi aperti, + action per carità di horror aveva poco ma era fatto benissimo. Rifare un gioco sempre nella solita casa/castello avrebbe un pò stancato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il mio incontro con Resident evil risale alla primissima edizione, ovvero BIO HAZARD rigorosamente in giapponese per playstation...
Con quella grafica e quell'ambientazione era il primo del suo genere, i cani che saltano dentro il corridoio dalle finestre ci fecero letteralmente saltare sul divano... inarrivabili imho.
Ricordo la stanza dei corvi, quellaq con i 7 quadri con gli interruttori da accendere in sequenza di età rappresentata sul quadro, tutto ben spiegato su una nota...peccato che era spiegato in giapponese...
Mi ero dovuto ricostruire una tabella con tutte le possibili combinazioni dopo aver intuito sta cosa, peccato che alcuni quadri non erano identificabili se non dalla didascalia, ovviamente in giapponese...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A me apparte i già citati cani/corvi mi faceva veramente smerdare quando poppava Nemesys nel 2 soprattutto il pezzo quando gli scappi pensi di averlo aggirato, ti sfonda il muro davanti e ti poppa in faccia
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
naaa lì eri già " rotto" a certe esperienze..
Nel primo episodio ( appunto resident evil o Bio Hazard ) non eri preparato, entravi nella casa, giravi a sx porta stanza zombie in terra che ti mordeva e già lì maledicevi i programmatori mentre penzolavi dal lampadario. Uscivi da li, attraversavi la hall, entravi nel corridoio e SBAM i cani dalle finestre. Tempo di gioco 5 minuti per il primo titolo di questo genere, tutto quello che accadeva era INASPETTATO.
@Black
pensa che eravamo a casa di un mio amico e facevamo regolarmente le 5 mi mattina..
Mi ricordo una sessione da 17 ore su FF7 ( in spagnolo, a quel tempo i giochi non si trovavano in italiano) ma la PS e la PS2 io non le ho mai acquistate.
La PS3 si, e sono ESTREMAMENTE soddisfatto della cosa.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho giocato prima il 2 e poi l'1
Per questo il 2 lo ritengo il the best![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
verissimo!
ricordo che stavo giocando a Re di notte ed in quel caso mi parti' naturalmente un urlo..poppa in fretta e furia mio padre che dormiva... gli spiego il perché e mi apostrofa:
"senti, se te la fai sotto con sto gioco di merda, almeno di notte gioca a puzzle bubble, cosi io continuo a dormire eh"
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io mi ricordo che la smerdata più grande la feci in RE2 nella stanza col "magic mirror" nella stazione di polizia... quando sbucò fuori il licker dal colpo che mi presi mi scappò il joypad di mano! Inutile dire che fui carne morta in breve... ç__ç
Altra grandissima strizza la prima volta che compare un hunter nel primo episodio, c'è quell'FMV in cui fa vedere in soggettiva l'hunter che a razzo arriva dove siamo noi... porcoddè altro che combattere, la sola cosa che avevo in mente era scappare da quel mostro schifoso QQ
Last edited by Defender; 15th January 2008 at 21:55.