Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: [OLD] Come avrebbe potuto essere RE4

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mmmh.

Sì.

Non hai un cazzo da fare oggi eh?
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Non hai un cazzo da fare oggi eh?
    10 minuti di attenzione non te li nego mai, lo sai
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bello il video, non l'avevo visto.

Alla fine meglio così, è stato una figata Re4, molti + spazi aperti, + action per carità di horror aveva poco ma era fatto benissimo. Rifare un gioco sempre nella solita casa/castello avrebbe un pò stancato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Il mio incontro con Resident evil risale alla primissima edizione, ovvero BIO HAZARD rigorosamente in giapponese per playstation...
    Con quella grafica e quell'ambientazione era il primo del suo genere, i cani che saltano dentro il corridoio dalle finestre ci fecero letteralmente saltare sul divano... inarrivabili imho.
    Ricordo la stanza dei corvi, quellaq con i 7 quadri con gli interruttori da accendere in sequenza di età rappresentata sul quadro, tutto ben spiegato su una nota...peccato che era spiegato in giapponese...
    Mi ero dovuto ricostruire una tabella con tutte le possibili combinazioni dopo aver intuito sta cosa, peccato che alcuni quadri non erano identificabili se non dalla didascalia, ovviamente in giapponese...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il mio incontro con Resident evil risale alla primissima edizione, ovvero BIO HAZARD rigorosamente in giapponese per playstation...
    Con quella grafica e quell'ambientazione era il primo del suo genere, i cani che saltano dentro il corridoio dalle finestre ci fecero letteralmente saltare sul divano... inarrivabili imho.
    Ricordo la stanza dei corvi, quellaq con i 7 quadri con gli interruttori da accendere in sequenza di età rappresentata sul quadro, tutto ben spiegato su una nota...peccato che era spiegato in giapponese...
    Mi ero dovuto ricostruire una tabella con tutte le possibili combinazioni dopo aver intuito sta cosa, peccato che alcuni quadri non erano identificabili se non dalla didascalia, ovviamente in giapponese...

Avevi iniziato ottimamente la tua strada verso i videogiochi....................................... ........ , poi hai comprato la ps3 e sei sprofondato nella merda

Kiss

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

A me apparte i già citati cani/corvi mi faceva veramente smerdare quando poppava Nemesys nel 2 soprattutto il pezzo quando gli scappi pensi di averlo aggirato, ti sfonda il muro davanti e ti poppa in faccia

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me apparte i già citati cani/corvi mi faceva veramente smerdare quando poppava Nemesys nel 2 soprattutto il pezzo quando gli scappi pensi di averlo aggirato, ti sfonda il muro davanti e ti poppa in faccia

naaa lì eri già " rotto" a certe esperienze..
    Nel primo episodio ( appunto resident evil o Bio Hazard ) non eri preparato, entravi nella casa, giravi a sx porta stanza zombie in terra che ti mordeva e già lì maledicevi i programmatori mentre penzolavi dal lampadario. Uscivi da li, attraversavi la hall, entravi nel corridoio e SBAM i cani dalle finestre. Tempo di gioco 5 minuti per il primo titolo di questo genere, tutto quello che accadeva era INASPETTATO.

@Black

pensa che eravamo a casa di un mio amico e facevamo regolarmente le 5 mi mattina..
    Mi ricordo una sessione da 17 ore su FF7 ( in spagnolo, a quel tempo i giochi non si trovavano in italiano) ma la PS e la PS2 io non le ho mai acquistate.
    La PS3 si, e sono ESTREMAMENTE soddisfatto della cosa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ho giocato prima il 2 e poi l'1

Per questo il 2 lo ritengo il the best
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho giocato prima il 2 e poi l'1
    Per questo il 2 lo ritengo il the best

Aaaaargh eretico
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io mi ricordo la prima vera botta con re furono le mani attraverso le assi.
    verissimo!

ricordo che stavo giocando a Re di notte ed in quel caso mi parti' naturalmente un urlo..poppa in fretta e furia mio padre che dormiva... gli spiego il perché e mi apostrofa:

"senti, se te la fai sotto con sto gioco di merda, almeno di notte gioca a puzzle bubble, cosi io continuo a dormire eh"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Enlisted XBoSS's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Smettila Naz.
    Smettila te, OmoMinchia

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by XBoSS View Post
    Smettila te, OmoMinchia
    Sono impazzito io o questo reply l'avevo visto 4 o 5 ore fa mezza pagina piu in su?O_O

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sono impazzito io o questo reply l'avevo visto 4 o 5 ore fa mezza pagina piu in su?O_O
    O è un deja-vu. Hanno modificato il codice! Link, dacci un'uscita!!!
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    verissimo!
    ricordo che stavo giocando a Re di notte ed in quel caso mi parti' naturalmente un urlo..poppa in fretta e furia mio padre che dormiva... gli spiego il perché e mi apostrofa:
    "senti, se te la fai sotto con sto gioco di merda, almeno di notte gioca a puzzle bubble, cosi io continuo a dormire eh"
    Tuo padre
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io mi ricordo che la smerdata più grande la feci in RE2 nella stanza col "magic mirror" nella stazione di polizia... quando sbucò fuori il licker dal colpo che mi presi mi scappò il joypad di mano! Inutile dire che fui carne morta in breve... ç__ç

Altra grandissima strizza la prima volta che compare un hunter nel primo episodio, c'è quell'FMV in cui fa vedere in soggettiva l'hunter che a razzo arriva dove siamo noi... porcoddè altro che combattere, la sola cosa che avevo in mente era scappare da quel mostro schifoso QQ
    Last edited by Defender; 15th January 2008 at 21:55.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast