quale sarebbe modo + veloce per reinstallare tutto?dopo aver installato ogni espansione posso disinstallare toa/si/catacombs/dr?
ps da dove riscarico dr/lotm![]()
quale sarebbe modo + veloce per reinstallare tutto?dopo aver installato ogni espansione posso disinstallare toa/si/catacombs/dr?
ps da dove riscarico dr/lotm![]()
Last edited by AceGentile; 15th January 2008 at 17:08.
vai sul sito usa di daoc ovvero www.darkageofcamelot.com sezione download scarichi tutte le espansioni che vuoi (io con download accellerator scarico a 7-8 mega) velocemente.
Poi se giochi in usa sei a posto se no cambi il file update per i server di GoA!
SCARICA DR
SCARICA LoTm
Ecco i link diretti per il download
Last edited by GreenKnight; 15th January 2008 at 17:28.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
ste domande dall'hold...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ho creato uno sticky apposito per i file download. Grazie Green![]()
Qui Ace c'è la tua stessa domanda con annessa risposta...
intendevi dire Qui?
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"