Ciao
Io ho sperimentato il thane full storm oltre il 5lx su classic GOA, e devo dirti che oltre ad essere un pg molto duttile, e che quindi trova la sua utilità anche in party magari in ruoli di copertura sui caster, ha la possibilità di esprimere un altissimo dps per ovviamente un brevissimo periodo. Rankando oltre il 5 L puoi instacastare 5 spell per oltre 1000 dmg nominale, terminando poi il lavoro di cast standard con l'ausilio di static se sei in bocca al nemico. Certo devi sempre essere carico di RA, ma il tipo di gioco a me piaceva molto. Ammetto poi di aver cannato razza in origine e di non averlo fatto frostalf perdendo di conseguenza buona parte del dps da cast. Ciò nonostante a me piaceva molto, su USA purtroppo ho rerollato Albion e pace.![]()
in conclusione è solo il thane di vindikare che fa schifo allora
<3 vindi![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
ammetto ignoranza. che fa rr5 thane?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
e che fa turtlen?-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sei rootato, mentre casti tiri pure il coso del 50(si può sia far quello che castare credo?)per danni extra. cioe se lo facessi caster non vedo perchè non andare 50storm e GG