è incredibile come in un gioco come daoc che riechiede più testa e tattica che skill meccanica/riflessi i giocatori bravi erano così fottutamente pochi...
hdr.
bnet profile
Beh dipende anche da come uno giocava.
1 vs 1 era necessariamente una questione di skill/riflessi o cmq se giravi da solo.
Se eri in 8 vs 8 entravano in gioco altri fattori come la coordinazione con gli altri , saper parlare un idioma comprensibile , avere un briciolo di tattica e una strategia.Mentre da solo le cose da fare si riducevano a massimo 4 se era un pg complesso![]()
And many more lol
sono totalmente d'accordo con quanto hai scritto pero' a ben pensare, forse perché la comunita' di daoc era più ristretta (era sicuramente piu di nicchia rispetto ad i mmorpg odierni) non solo quella It ma anche quella Usa, rispetto ad altri giochi/mmorpg non ne sono piu convinto.
Non so se hai giocato a wow, sicuramente un gioco bimbominkioso etc tutto quello che vuoi, ma li al di la dei limiti del gioco stesso , trovare qualcuno che conoscesse il concetto (conoscere il concetto non mettere in pratica) di Line of Sight, assist, range etc cioè le cose più banali era difficile quanto andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo con una forbicina per le unghie![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che non sei piccolo e basso lo so.. d'altronde ho il mio uccello a ricordarmi di te
poi che in effetti sei anche piu "alto" lo presumo ma in genere non mi guardo il "parco giochi" quando sei in erezione in tali casi penso ad altro... al massimo ti vedo un po' barzotto uscito da una doccia fredda![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Gramas; 15th January 2008 at 19:46.
Se è per questo non è detto che abbia risolto manco il primo visto che non abbiamo modo di appurarlo
Falso, se giravi da solo come ombra ci voleva anche una discreta capacità di analizzare le situazioni altrimenti i riflessi da soli non bastavano.
Nulla di trascendentale chiaramente, però ci voleva ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...