Results 1 to 6 of 6

Thread: NHL 08 Wii...

NelloDominat's Avatar

Default NHL 08 Wii...

Vado dal mio negozietto per giochini "EB Games", arrivo entro e chiedo.. avete ancora una copia di NHL 08 per WII? Non riesco a piu' a trovarlo sullo SHOP online. Alche il tizio mi fa che lo hanno ritirato dal mercato poiche' c'era un problema di programmazione, ovvero lo Slapshot (per chi non sa e' il tiro da lontato quindi con la massima apertura e movimento del bastone), il cavo remote/nuch era troppo corto e molta gente o rompeva il cavo o faceva altre cagate...

Piddi e mo che cazzo faccio? Ma non possono svagliarsi fuori sti idioti?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi domando perchè nn abbiano fatto il nuncazzo wireless al posto di attaccare un cazzo di filo.

cmq a proposito, il nuncazzo wireless è in programmazzione e uscirà tra poco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non sapevo manco ci fosse NHL per wii... contando che NFL 2008 m'ha fatto impazzire (p.s. porcaccio Payton manning fuori dai playoff!!!) probabilmente l'avrei preso
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    non sapevo manco ci fosse NHL per wii... contando che NFL 2008 m'ha fatto impazzire (p.s. porcaccio Payton manning fuori dai playoff!!!) probabilmente l'avrei preso
    Cicci, vado a vedermi Patriots Vs. Chargers il 20

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma LoL che roba ,ma come cazzo lo han testato allora ? Nunchuk wireless is the way.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Cicci, vado a vedermi Patriots Vs. Chargers il 20

ecco suko
    ma suko duro

cmq forza tom brady
    voglio lui e favre allo showdown e a quel punto non saprei proprio per chi tifare... certo ci fosse stato manning...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath