Page 23 of 41 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ok hanno attenuanti ma grygera sul terzo e sul primo gol è stato qualcosa di scandaloso...ma che si è fatto il chiello? ho cominciato a vederla dal 20esimo e mi son perso il suo infortunio

quando l ajax lascia andare un giocatore di 28 anni puo avere un solo significato.....

e cmq solo un nabbo poteva credere che il negretto li in difesa fosse migliore di legrottaglie.

diciamo che la campagna acquisti delle giuve è stata disastrosa quest anno (non è che il milan abbia fatto meglio negli ultimi anni eh), si salva solo x l acquisto di iaquinta, anche se avrei scommesso su almiron e invece si è rilevato un flop.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quando l ajax lascia andare un giocatore di 28 anni puo avere un solo significato.....
    e cmq solo un nabbo poteva credere che il negretto li in difesa fosse migliore di legrottaglie.
    diciamo che la campagna acquisti delle giuve è stata disastrosa quest anno (non è che il milan abbia fatto meglio negli ultimi anni eh), si salva solo x l acquisto di iaquinta, anche se avrei scommesso su almiron e invece si è rilevato un flop.

coi soldi a disposizione e per gli obiettivi di quest'anno sec me il mercato è stato ottimo... almiron (e anche tiago) nn sono flop ma nn entrano nel gioco che sta facendo la juve
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma che mercato flop,mica avevamo 100m € da spendere hanno preso quello che si poteva per fare questo anno di passaggio e direi che se finisse cosi' sarebbe 1 trionfo.

Prox anno punteranno un pelo piu in alto e nel giro di 2/3 anni si tornerà ad avere una rosa competitiva.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io so solo che la difesa della juve fa ride . E se per voi è nornale mandare 3 volte libero u nattaccante di colpire solo davanti al portiere , allora è un altro conto . E non ditemi che con i soldi spesi non potevano trovare qualcosa di meglio ç_ç

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io so solo che la difesa della juve fa ride . E se per voi è nornale mandare 3 volte libero u nattaccante di colpire solo davanti al portiere , allora è un altro conto . E non ditemi che con i soldi spesi non potevano trovare qualcosa di meglio ç_ç
    Guarda io sono una persona che detesta profondamente la Rubentus, pero' devo dire che trovare 1 e piu' difensori di livello in un'estate non e' facile, in aggiunta a livello internazione, la Rubentus ha perso moltissimo di credibilita', quindi anche altri giocatori che avrebbero firmato senza problemi 4-5anni fa, oggigiorno non lo farebbero. probabilmente una volta in Champions o prelimiari di Champions la Juve potrebbe essere piu' "attraente" per molti giocatori, poiche' anche un giocatore che straniero, senza palcoscenico europeo ha il timore di trovarsi fuori rosa in nazionale poiche' non ha grande visibilita'.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

dico solo una cosa... quanto gioca bene Zanetti... mamma mia mamma mia se mi piace come gioca!!!

Lo han detto pure ieri in diretta, il suo unico problema (come per Ambrosini) sono stati lo spaventoso numero di infortuni...

Poi vabbeh a me Iaquinta mai è piaciuto ma sta cominciando a farsi volere veramente bene, gioca col cuore e ci mette tutto se stesso... cioè all'85 che si fa 45 metri di scatto per pressare il portiere...Del Piero sarebbe già stato sotto la doccia al suo posto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    coi soldi a disposizione e per gli obiettivi di quest'anno sec me il mercato è stato ottimo... almiron (e anche tiago) nn sono flop ma nn entrano nel gioco che sta facendo la juve
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma che mercato flop,mica avevamo 100m € da spendere hanno preso quello che si poteva per fare questo anno di passaggio e direi che se finisse cosi' sarebbe 1 trionfo.
    Prox anno punteranno un pelo piu in alto e nel giro di 2/3 anni si tornerà ad avere una rosa competitiva.
    scolta, la juve ha preso grygera a parametro zero ed è na merda, tiago x 13 mil che sta facendo pena, almiron x 6/7 mil e sta facendo pena, è rientrato criscito e lo avete mandato in prestito, saliacoso a parametro zero e si è rilevato un oenesto giocatore ma nn è titolare e iaquinta x 12 mil e si è rilevato un buon acquisto.

alla fine giocate con la squadra che avete fatto la b + iaquinta (e a volte sta in panca e gioca del piero) , gli altri acquisti son stati soldi buttati, non potete dire che avete fatto un buon mercato, indipendentemente dai soldi che avevate a disposizione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Io ho sempre pensato che quei 20 milioni spesi a centrocampo per 2 discreti giocatori (più Nocerino e potenzialmente i poi dirottati in prestito Blasi, Machisio e Paro, che garantivano una certa abbondanza) sarebbero stati da canalizzare per l'acquisto di un centrocampista di grande livello..i fatti mi cosano

Cmq io sono un pò scettico su Sissoko, nn lo conosco ma nn vedo perchè la Juve per rinforzarsi dovrebbe puntare su un giocatore che (nn solo per problemi tecnici, d'accordo) è la 4a scelta nel Liverpool...nn si rischia un altro mezzo rincalzo? Ripeto io con già tanti mediani in casa punterei su un centrocampista di qualità, nn vedo proprio come si faccia a dir di no a VdV che nn ha nemmeno una valutazione così impossibile (Elkann docet).

E dopo l'infortunio di Chiellini e la partenza di Criscito, se c'è la disponibilità economica, uno sforzo lo potrebbero fare subito, anche se continuo ad essere assolutamente convinto che anche il difensore o lo prendono di qualità o è meglio che si tengano ciò che hanno.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

la juve ha fatto un mercato per le sue possibilità è difficile convncere grossi nomi a giocare per un anno lontani dalla CL, e poi sopratutto Tiago che non sta brillando era cmq un giocatore molto corteggiato( anche se per me rimane mediocre), certo qualcosa ha cannato sugli acquisti ma è normale quando devi combattere tra bilanci e certezze, meglio 5/6 giocatori promettenti che 2 vecchietti ultratrentenni con il nome e nulla più, io appoggio il mercato gobbo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la juve ha fatto un mercato per le sue possibilità è difficile convncere grossi nomi a giocare per un anno lontani dalla CL, e poi sopratutto Tiago che non sta brillando era cmq un giocatore molto corteggiato( anche se per me rimane mediocre), certo qualcosa ha cannato sugli acquisti ma è normale quando devi combattere tra bilanci e certezze, meglio 5/6 giocatori promettenti che 2 vecchietti ultratrentenni con il nome e nulla più, io appoggio il mercato gobbo
    La Juventus ha un progetto e grandi campioni, ci sono tanti buoni giocatori per l'europa che per farne parte rinuncerebbero ad un anno di CL, vedi ciò che ha costruito il Bayern (anche se magari con più fondi). Poi è ovvio che nn puoi pescare in squadroni come il Chelsea (Lampard e Drogba), Real, Barca ecc... ma ciò vale anche per Milan, Inter e Roma.
    Che il nome nn conti nn è vero, qnd la Juve comprò Andrade e sembrava fosse su Meira io scrissi qui che a mio parere sarebbe stato meglio puntare su un giocatore esperto ed accessibile (visto che nei piani di Mancini allora era una riserva) come Samuel e la risposta di qualche juventino fu che Samuel era un giocatore finito e l'unica cosa che gli restava era il nome...peccato che fino al derby sia stato determinante per l'Inter.
    Magari ci si aspettava qualcosa di più da Almiron e da Tiago, ma di certo nn si poteva pretendere di aver acquistato chissà che.
    Parlano di 17-18 milioni per Vdv, la Juve ne ha spesi di più per i due sopracitati, è evidente quindi che la possibilità di spendere meglio c'era...e Vdv mica fa la Champions...
    Last edited by Darkwarrior; 16th January 2008 at 13:39.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    La Juventus ha un progetto e grandi campioni, ci sono tanti buoni giocatori per l'europa che per farne parte rinuncerebbero ad un anno di CL, vedi ciò che ha costruito il Bayern (anche se magari con più fondi). Poi è ovvio che nn puoi pescare in squadroni come il Chelsea (Lampard e Drogba), Real, Barca ecc... ma ciò vale anche per Milan, Inter e Roma.
    Che il nome nn conti nn è vero, qnd la Juve comprò Andrade e sembrava fosse su Meira io scrissi qui che a mio parere sarebbe stato meglio puntare su un giocatore esperto ed accessibile (visto che nei piani di Mancini allora era una riserva) come Samuel e la risposta di qualche juventino fu che Samuel era un giocatore finito e l'unica cosa che gli restava era il nome...peccato che fino al derby sia stato determinante per l'Inter.
    Magari ci si aspettava qualcosa di più da Almiron e da Tiago, ma di certo nn si poteva pretendere di aver acquistato chissà che.
    Parlano di 17-18 milioni per Vdv, la Juve ne ha spesi di più per i due sopracitati, è evidente quindi che la possibilità di spendere meglio c'era...e Vdv mica fa la Champions...
    bhè ma che potevano spendere meglio è vero però ripeto; iaquinta cmq non è l'ultimo arrivato, almiron era uno dei giocatori più interessanti dello scorso campionato, per tiago si è interessata mezza europa, insomma non tutti gli acquisti riescono, anche perchè cosa bisognerebbe dire del milan e oliveira; l'anno passato ha speso 27 milioni e con la stessa cifra ce prendeva in blocco Bianchi rocchi e pandev

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè ma che potevano spendere meglio è vero però ripeto; iaquinta cmq non è l'ultimo arrivato, almiron era uno dei giocatori più interessanti dello scorso campionato, per tiago si è interessata mezza europa, insomma non tutti gli acquisti riescono, anche perchè cosa bisognerebbe dire del milan e oliveira; l'anno passato ha speso 27 milioni e con la stessa cifra ce prendeva in blocco Bianchi rocchi e pandev
    Nn esageriamo
    E cmq anche il Milan ha sbagliato, anche se le condizioni erano particolari quell'estate (dovette aspettare l'ultimo giorno per sapere se fosse qualificato o meno per la CL).
    E' il concetto del mercato juventino che per me è sbagliato: è vero che Tiago e Almiron avrebbero potuto essere giocatori interessanti, ma altrettanto vero è che fosse abbastanza evidente che nn fossero dei grandi giocatori ma solo dei buoni giocatori, pertanto io credo che, vista la già buona disponibilità di buoni interpreti in rosa, si sarebbe potuto puntare meno sulla quantità e più sulla qualità.
    L'acquisto di Oliveira cmq continua a rimanermi molto insensato..

Sono altresì consapevole che oggi il mercato offra poco, ma 20 mln di euro nn sono noccioline e molte squadre nn ci penserebbero 2 minuti ad accettarli..

Cmq io sono d'accordo sull'acquisto di Iaquinta, però penso che centrocampo e difesa (grande scoperta mi direte) siano stati rinforzati male. L'attacco non aveva particolari necessità e Iaquinta era già un giocatore consacrato.

EDIT: su Salihamidizc e Grygera invece sono d'accordo, dopotutto sono arrivati a parametro 0, pertanto nn supponevano un aut / aut e sono giocatori molto duttili
    Last edited by Darkwarrior; 16th January 2008 at 14:05.

ancora co sto mercato della juve... i giocatori so quelli ed i soldi pure... nn vedo "campioni" che avevano/hanno tanta voglia di andare a giocare in una squadra senza cl e proveniente dalla B nonostante sia la Juve ossia una squadra conosciuta nel mondo...

Incominciamo a dire: se il milan nn arriva 4° in campionato e nn vince la cl... i campioni che ha restano in squadra x fare un anno successivo senza cl?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ancora co sto mercato della juve... i giocatori so quelli ed i soldi pure... nn vedo "campioni" che avevano/hanno tanta voglia di andare a giocare in una squadra senza cl e proveniente dalla B nonostante sia la Juve ossia una squadra conosciuta nel mondo...
    Incominciamo a dire: se il milan nn arriva 4° in campionato e nn vince la cl... i campioni che ha restano in squadra x fare un anno successivo senza cl?
    Siete senza mezzi termini: un Lampard alla Juve senza CL nn ci sarebbe venuto neanche morto; un Van Der Vaart (tanto per fare un esempio), che la CL nn la fa nemmeno con l'Amburgo, probabilmente con un bel progetto nn ci avrebbe pensato 2 volte. Oggi si parla di Mauri che è un ottimo giocatore nel giro della nazionale campione del mondo, pensi che uno come Mauri se chiamato dalla Juve sarebbe stato così sciocco da rifiutare per giocare 6 partite di CL in più con la Lazio? Ribery nn ha accettato il Bayern nonostante il Marsiglia fosse in CL? Ovvio, perchè il Bayern ha cmq un futuro più solido che il Marsiglia.
    Guarda che anche Tiago avrebbe fatto la CL con il Lione quest'anno eh...è ovvio che a Barcellona, Manchester, Chelsea e Real Madrid e via dicendo i campioni nn li levi.
    I soldi ripeto erano 20 mln di euro che sn stati divisi per 2 giocatori mediocri, quando potevano essere investiti tutti su un giocatore (uno solo) di buonissimo livello.

Il Milan cosa c'entra...è ovvio che per i campioni che ha giocare la CL è importante, infatti l'obbiettivo è arrivare 4i a tutti i costi eh...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    ...
    eh appunto erano quasi tutti presi i giocatori che pensi che nn avrei voluto vedere certi nomi importanti? Cmq io nn sono d'accordo che Almiron/tiago siano scarsi... semplicemente nn rientrano nel modulo di Ranieri che è piu difensivo/costruttivo
    Spoiler

Page 23 of 41 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast