Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Domande Varie

Default Domande Varie

Siccome sto rifacendo TP....
    Chiedo a voi che in ita ancora non sono up certi oggetti
    La medal of honor recast 12 minuti durata 10,quindi uno sta senza solo 2 minuti ? e se mi sparo quella quanto e' il timer per rispararsi altro use ?
    Stessa domanda per anello del drago della forza arcana.

Ultima cosetta ma queste ablative si sommano tutte anche ad altre abla tipo SOM-WH e sopratutto ABLA del mene ?

Tnx per eventuali risp.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho io sti oggetti li ho ma non li tengo in equip certo per l'use (sputtana troppo tempo)

per il discorso ablativa del mene penso che non stacchi (essendo uguale a quella dello skald), perchè io provavo a spararla ma non mi entrava

Warrant Officer

le medal of honor dura 10 minuti e ha recast x 10 min, quindi se nn consumi il 350 di ablativa (cioe' x 10 min nn inki) nn la usi x 2 minuti e poi la riusi.
    a parte il proc, ke e' sgravo, e' utilizzata xke' sulla craftata e' + comodo avere tanti pt da 5 che meno da 10 (a meno che nn ci siano 1-2 pezi craftati) xke' e' + easy cappare tutto cosi'.
    l'anello mi pare abbia recast 15 min e dura 10 min x cui x 5 min stai senza ogni volta, il problema e' che se la casti em ori dopo 1 min nn lo usi x i restanti 14 min.
    l'abla della medal si somma a qualsiasi altra ablativa (che si somma alle abla degli arty mi pare). l'abla del mene nn so.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io la ho ma non manco io certo x l'use... da un down da oggetti di 5 min-.- inproponibile
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by STRIMPO View Post
    La medal of honor recast 12 minuti durata 10,quindi uno sta senza solo 2 minuti ? e se mi sparo quella quanto e' il timer per rispararsi altro use ?
    Non mi è chiara la domanda...tu vuoi sapere quanto tempo deve passare dopo che hai usato la medal prima che tu possa usare un altro oggetto a cariche?

Se la domanda è questa la risposta è 3 minuti.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non mi è chiara la domanda...tu vuoi sapere quanto tempo deve passare dopo che hai usato la medal prima che tu possa usare un altro oggetto a cariche?
    a me pareva 5

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Non ci metto la mano sul fuoco (anche perchè sul classic nn ho poi tutti sti oggetti da spararmi ) cmq mi sembrava fossero 3.....cmq anche io l'ho in template non tanto x l'use ma x l'imbue pazzesco.

Si questo intendevo

Quindi questi use tutto sto sgravo non mi sembrano,tranne magari per le stats,bene a sapersi,quindi se il tp le richiede bene altrimenti se puo' fare a meno se non ho capito male.
    Quindi a parte questi oggetti mensionati,use sgravi da avere nel TP non ci sono giusto ?

Lieutenant Commander

Be gli anelli con il buff resist 10% nn male solo che sul classic si incastra difficilmente.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io la ho ma non manco io certo x l'use... da un down da oggetti di 5 min-.- inproponibile
    dimmi che e' un errore di battitura
    cmq xke' e' difficile mettere gli anelli in tp sul classic?

Be gli anelli con il buff resist 10% nn male solo che sul classic si incastra difficilmente.
    Si ma anche li se non erro per 5 minuti non te puoi spara' altri use

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Oris View Post
    dimmi che e' un errore di battitura
    cmq xke' e' difficile mettere gli anelli in tp sul classic?
    Be parlando da caster....sul classic ci son pochi item che danno casting speed e per arrivare a 10% o usi i 2 anelli bp o diventa duretta incastrare gli altri item con cs che x il 90% sono gli otd del laby che han imbue ridicolo....oppure i pezzi del'armor della quest dei draghi ma apparte la cotta che ovviamente è da template gli altri hanno solo 1% di cs quindi ne dovresti mettere 2 ...a quel punto ti ritrovi con 3 pezzi armor drop e 3 craftati...e diventa difficile chiudere il tp....sul mio x dire ho già 2 pezzi drop dell'armor, se dovessi togliere un anello e inserire i 2 pezzi drop del drago non credo riuscirei mai a chiuderlo con 2 soli pezzi craft....ovviamente parlo di tp decenti

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67936

ultima domanda tra i corpetti del drago e quelli della campagna del drago a parita di proc,anche come possibilta' di proc sono uguali o uno procca piu' spesso di un'altro ?

penso quelli del drago procchino bastanza d +. almeno a me quello della campagna mi sta deludendo molto a proc rate

Page 1 of 2 12 LastLast