Quando e' il momento giusto di dire "Ora basta" al vostro partner? (ora basta = lasciamoci)
bella domanda eh?![]()
Quando e' il momento giusto di dire "Ora basta" al vostro partner? (ora basta = lasciamoci)
bella domanda eh?![]()
quando alzandoti la mattina la sua faccia è l'ultima cosa che vorresti vedere![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
dopo la decima scopata, ormai l'involucro perde d'interesse![]()
non lo so.
Di solito son gli altri che mollan me senza apparente ragione![]()
e come fai ad essere certa che non hai pace?Non ti capita di chiederti "Sono io che mi faccio seghe mentali o davvero non ho piu; spazio?"
p.s. non ho problemi con la ragazza e se ne avessi bastarebbe un pay off e la riapertura della porta di casa mia alla migliore offerente![]()
quando non je la fai +, che sentirla diventa stressante
no.. non è il fatto di avere o non avere pace ..
è che il tuo rapporto smette di essere l'angolo di pace quando hai casini/problemi/cazzi e mazzi
quando la persona che ti sta accanto non è più quella di cui senti il bisogno quando sei nei guai (di ogni tipo)
quando non è più quella che ti fa star bene nonostante tutto
poi chiaro che a volte si prendono enormi cantonate (ne so qualcosa), ma del resto si dice che sbagliare è umano
![]()
up
Quando si perde interesse, quando ricevi una sua chiamata, un suo messaggio, e lo trovi "irritante", non so se mi spiego. Quando non hai più voglia di impegnarti perchè lei ti consideri importante. Insomma quando preferiresti continuamente essere da qualche altra parte piuttosto che con lei.
...
Now Working..
Quando inizia a parlare di matrimonio.
And many more lol
E non ho mai capito neanche tutte le menate sul "ma sarà colpa mia, ma se mi comportassi/fossi comportato in maniera diversa, sei tu che non mi capisci, non posso lasciarlo/a ora perchè.."
Già la vita è un continuo compromesso, se poi uno deve accettare compromessi anche nella coppia siamo alla frutta. Quando finisce finisce.
...
Now Working..
quando un sabato ti chiede di uscire e le rispondi che sei in ospedale ad assitere un amico caduto in motorino . . e invece se in birreria.
Più semplicemente. . quando cominci a chiedertelo![]()