Va be l'ennesima occasione buttata.
Va be l'ennesima occasione buttata.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
beh il vero problema è questo provvedimento ancora non c'è o quantomeno non è stato notificato, e il fatto che i giornali ne fossero a conoscenza prima dell'interessato è in effetti molto grave
detto questo, alla moglie i domiciliari non li han dati per divertimento, evidentemente ci sono delle basi quindi mi chiedo se non sarebbe il caso, oltre che puntare il dito contro le irregolarità procedurali, a riflettere su quello che la moglie potrebbe davvero aver fatto
e in ogni caso son perfettamente d'accordo con di pietro: non può fare il ministro di grazia e giustizia uno che accusa la magistratura frontalmente come ha fatto lui oggi, e soprattutto, aggiungo io, non può fare il ministro di grazia e giustizia un ignorante totale in materia quale è
si levasse dal cazzo quella merda d'uomo. ma non lo farà.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
tutta una montatura dai... doveva dimettersi x 1000 altre stronzate il porco e non l'ha fatto, questa della moglie è l'ultimo dei problemi e guarda caso che succede? si dimette istantaneamente e il diacono delle mortadelle gli da il 2 di picche respingendo tutto.
Io non ci cascherò mai.
Siamo nelle mani di un'associazione mafiosa in piena regola.
DaocSpoiler
oh 30 arresti degli esponenti dell udeur in campania inclusi assessori regionali campania![]()
stay tuned che ci divertiamo stasera eh !
politici di merda e sto mastella è il re di tutti i porci.
Sta surclassando pure quelli di FI tanto è marcio.. fra poco supera in ladder Dell'Utri..ancora un po che rimane in carica e potrebbe giocarsela col boss di fine atto: berlusconi![]()
DaocSpoiler
complimenti per averlo mandato al governo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Prossime elezioni te lo trovi di fianco a Fini. Si è già detto pronto a "saltare".
In compenso, chi vota unione si troverà gente come Veltroni ("grandi strategie a livello regionale e nazionale") e Bertinotti, il vero comunista con maglione di kashmir
quale delle due coalizioni sia peggio non ne ho idea
A parte questo, quando si parla di sanità e politica, nomine di vertici e altre questioni, ci sono di mezzo tutti...
Notizia ufficiale della Consulta che fra il 15 aprile e il 15 giugno andremo a votare per il referendum
Chissà che non accada come è già successo che con le nostre crocette si sono puliti il c..o facendo quello che volevano e annullando le nostre scelte..
cmq sembra che sia la volta buona che ci mettiamo un bello sbarramento.
Anche se dubito che alcuni se ne andranno ma molti si coalizzeranno pur di restare ancora nel giro...
searching for free time...
non dico niente va'.. si sa mai che porti sfiga sperare troppo..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma sto referendum su che argomenti dovrebbe vertere ?
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...eferendum.html
I primi due quesiti riguardano l'abrogazione dell'assegnazione del premio di maggioranza alle coalizioni, sia alla Camera che al Senato. Questo significa che il premio di maggioranza viene attribuito non più alla coalizione ma al singolo partito che ottiene più voti. E che basta avere una maggioranza relativa, anche magari solo il 20 per cento, per avere maggioranza assoluta in tutto il Parlamento. Questi i quesiti che hanno fatto maggiormente discutere tecnici e costituzionalisti. Contro di loro i piccoli partiti hanno alzato le barricate in questi mesi perchè il fatto che non ci sia più l'obbligo di coalizione li taglia fuori da giochi e allenze.
Il terzo quesito, invece, prevede il divieto di candidarsi, e dunque essere eletto, in più circoscrizioni. La consultazione popolare deve essere ora fissata dal governo tra il 15 aprile e il 15 giugno.
Ho una mia piccola teoria:
Prodi ha respinto le dimissioni di Mastella perché vuole restare al governo. In caso di mancata solidarietà e immediata accettazione delle dimissioni, Mastella avrebbe potuto sentirsi tradito e di conseguenza far togliere la sua fiducia al governo.
Fermo resta che Prodi ora dovrà per forza di cose recarsi al Senato a riferire e si troverà "costretto" ad accettare le dimissioni di Mastella, in quanto è inaccettabile che il ministro di Giustizia possa restare in carica nonostante sia indagato assieme alla moglie e a tutto il vertice del suo partito in Campania.
Ho guardato il canale del Senato fino ad ora ed è stata una cosa pietosa. Senza conoscere ancora nulla, senza conoscere i dettagli delle indagini, le prove, i reati contestati e sostanzialmente nella totale ignoranza dei fatti, TUTTI in senato hanno accusato la magistratura di complottismo.
Ma a questa gente non gli entra in testa che i magistrati hanno solamente da perderci nell'attaccare i potenti e che se lo fanno hanno l'assoluta e matematica certezza della colpevolezza degli indagati ?
gli entra in testa che qualsiasi persona che si mette tra loro e il loro potere deve togliersi da mezzo però . Questo è . E quanto hai detto è la riprova.
Che poi devi pure aggiungere che come ministro della giustiza abbiamo non solo un indagato lui la moglie e il partito , ma si è reso pure protagonista di un attacco diretto al suo stesso organo di cui è capo -.-