Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: MacBook Air

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Cos'è che dicevo sul digital delivery dei film?
    Peccato si sia scelto per ora l'opzione del "noleggio".
    ps, http://www.net-movie.it/default.aspx?cat=-1 hai provato?
    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    A parte che il wifi del mac è diverso.
    Sara' l'hardware ma in studio tutti questi problemi assolutamente non li abbiamo...
    2 piani piu' sala di posa/cucina... continuamente in streaming con airtune o video.. download e quant'altro..il limite è puramente della banda a disposizione (pessima.. città di merda).
    si l'802.11apple? Solo l'extreme è .11n che comunque è ancora lontano da essere un protocollo diffuso e collaudato. Per il resto se una cosa va al più a 54mbit/s e un'altra ne va a 100 costanti ci vuol poco a dire qual'è la migliore
    Anche io guardo la maggior parte delle cose in streaming senza problemi, ma non tutto soprattutto se stresso la banda con emule e torrent (+ FW).
    L'unico che non mi vede sul portatile da qua è 300 in mkv a 1080p, 11 giga di film
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ma scusa:
    no ethernet: si chiama "Air" appositamente, con lo standard /N non è che uno abbia tanti limiti con la banda wireless eh.. questa eccezione ricorda quella sollevata da chi criticò la mancata installazione di floppy
    nessuna uscita video meno che quella proprietaria: cioè? intendi dire che non ha connettore VGA? Se guardi la lista di quanto in dotazione, scoprirai adattatore mini-dvi ->dvi e mini-dvi -> vga
    No firewire: secondo te questo tipo di apparato è destinato a chi fa montaggi video
    MB Air è un ottimo prodotto per il settore business, un portatile ultraleggero, dotato di un'ottima potenza di calcolo, perfetto per lavorare se uno ha continui meetings, dove unità ottica ed ogni altro ammennicolo sono lasciati alla scrivania, e non portati appresso.
    Senza ricordare il trackpad in tecnologia multitouch, in pratica un pad basato sulla stessa tecnologia del display iphone.
    E' caro, ma per una certa fascia d'utenza è un signor prodotto (caro), ovviamente sconsigliabile a chi deve fare dowloads con mulo o giocare.
    per il settore business di fighetti, ancor più che per gli impallinati nel settore businett la praticità dovrebbe essere la prima caratteristica, avere il portatile superpiccolo e girare con una borsa piena di accessori a me pare demenziale. Mezzo kilo non è un quintale, e mezzo centimetro non sono 10 km, a me pare più logico avere un portatile un po' più spesso ma dotato di tutto, qua manco posso attaccarci tastiera e mouse assieme.

Come oggetto tecnologico è molto interessante, nella pratica se lo compreranno solo gli sboroni.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

si ovviamente è per un certo tipo di utenti...non è un mac da lavoro o altro...serve semplicemente per le persone spesso in viaggio con un gingillo simile ti puoi intrattenere in aereo,fare qualche documento con word,ritoccare due foto sceme da mandare al collega di lavoro con Photoshop...se viaggiassi come un anno fà me lo sarei giò preso....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ps, http://www.net-movie.it/default.aspx?cat=-1 hai provato?si l'802.11apple? Solo l'extreme è .11n che comunque è ancora lontano da essere un protocollo diffuso e collaudato. Per il resto se una cosa va al più a 54mbit/s e un'altra ne va a 100 costanti ci vuol poco a dire qual'è la migliore
    Anche io guardo la maggior parte delle cose in streaming senza problemi, ma non tutto soprattutto se stresso la banda con emule e torrent (+ FW).
    L'unico che non mi vede sul portatile da qua è 300 in mkv a 1080p, 11 giga di film per il settore business di fighetti, ancor più che per gli impallinati nel settore businett la praticità dovrebbe essere la prima caratteristica, avere il portatile superpiccolo e girare con una borsa piena di accessori a me pare demenziale. Mezzo kilo non è un quintale, e mezzo centimetro non sono 10 km, a me pare più logico avere un portatile un po' più spesso ma dotato di tutto, qua manco posso attaccarci tastiera e mouse assieme.
    Come oggetto tecnologico è molto interessante, nella pratica se lo compreranno solo gli sboroni.
    Penso che Apple se ne strafotta se gli altri non hanno il /n eh.. per il resto ch dire, tu sei fatto a modo tuo e, grazie a Dio, non siamo tutti uguali.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

più nerd meno fighetti!
    vale anche per i vaio eh...
    poi io passo per quello fanboy, ma mi spiegate per quale motivo arcano un portatile simile dovrebbe essere più adatto a viaggiare di uno alto mezzo centimetro in più? e un cazzo di no sense -_-
    La cosa che mi sta al cazzo di molti maccari è questo cercare di difendere in assoluto il primato di funzionalità dei loro prodotti, ammettere che spesso la funzionalità passa in secondo piano fa specie? Anche io spendo un sacco per cose inutili (un case 100% in alluminio, i neon... )che male c'è

Zaider's Avatar

più nerd meno fighetti!
    vale anche per i vaio eh...
    poi io passo per quello fanboy, ma mi spiegate per quale motivo arcano un portatile simile dovrebbe essere più adatto a viaggiare di uno alto mezzo centimetro in più? e un cazzo di no sense -_-
    Leggerezza, dimensioni, novità nel trackpad, design accattivante ...
    gratz.

Hador's Avatar

dire io lo comprerei per -motivi- come tu hai fatto è diverso dal dire "ah è perfetto per viaggiare!"
    perchè? per quale motivo? Questo non è un prodotto superiore ad un altro portatile, è una versione castrata che ci guadagna in design e dimensioni (e ripeto sono differenze di 50-80mm e 3-5 etti non due metri e 6 kili), trovo logico che ci sia qualcuno che dice "io faccio a meno di tot cose, è ficco lo comprerei", trovo demenziale che mi si dica "ah la svolta con questo si che ci viaggerei! è proprio una rivoluzione!".
    Faccio riferimenti ad altri forum, qua siete stati piuttosto contenuti (axet è impegnato sul motor mi sa)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

no no attenzione io non dico che sia essenzale per il viaggiatore,ma per una persona che viaggia e ha la possibilità di spendere è un must...quello che conta per un viaggiatore sono dimensioni e peso...e per questo hanno preso nel segno...per capire cosa vuol dire bisogna passarci...in questo ambito preferisco meno prestazioni ma migliore portabilità...e poi...in aereo se hai il PC non tacchini con la mela tacchini a nastro :P

Zaider's Avatar

dire io lo comprerei per -motivi- come tu hai fatto è diverso dal dire "ah è perfetto per viaggiare!"
    perchè? per quale motivo? Questo non è un prodotto superiore ad un altro portatile, è una versione castrata che ci guadagna in design e dimensioni (e ripeto sono differenze di 50-80mm e 3-5 etti non due metri e 6 kili), trovo logico che ci sia qualcuno che dice "io faccio a meno di tot cose, è ficco lo comprerei", trovo demenziale che mi si dica "ah la svolta con questo si che ci viaggerei! è proprio una rivoluzione!".
    Faccio riferimenti ad altri forum, qua siete stati piuttosto contenuti (axet è impegnato sul motor mi sa)
    Beh oddio, io credo che sia un ottimo flybook, personalmente se fossi un utente di un certo tipo (con conseguente disponibilità economica) non ci penserei su 2 volte prima di comprarlo.
    Vedi hador, il bello della apple è che si spinge sempre alla ricerca di soluzioni innovative e particolari, anche per un particolare tipo di utenza.
    Questo MBA si concentra unicamente su certe caratteristiche, mandando al diavolo tutto il resto, ma se uno è interessato proprio a QUELLE caratteristiche allora lo troverà perfetto.

Poi è ovvio che a confronto con un cazzo di notebook qualsiasi diventa caro ed inutile, è un pò come prendere in mano un tizio che naviga solo su internet e mettergli in mano un portatile alienware, costa tantissimo e al tipo delle sue peculiarità non gliene frega un cazzo.
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

lo voglio
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Gate's Avatar

ammetto che quando l'ho visto ho sentito una scimmia in lontananza che chiedeva una banana, brutto segno è_é

Smoker's Avatar

Cazzo per chi vive in aereo 1 kg in meno e' grasso che cola e 1 cm in meno di spessore e' libidine per la sua, gia' sformata, borsa da lavoro.

Serve a questo tipo di utenza, che se ne frega di avere un laptop potente e con tanto hd, ma preferisce portarselo ovunque.

Io lo trovo una boiata e non lo comprerei mai, ma non si puo' non considerare giusta e sicuramente vincente l'idea di apple di fare un portatile destinato ad una categoria di manager itineranti e al numero sempre crescente di broker di borsa che vivono in aereo.

Poi si tende a giustificare la mela e a dire che tutto quello che fa e' figo... ma e' indubbio che da almeno 3 anni a sta parte ha steccato 1 solo unico prodotto (l'appleTV).

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

per me se uno poi si deve portà appresso un lettore cd esterno è na gran cagata, no dico, ma avete idea di quanto so grossi?

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

quello che attacchi al macbook air è piccolerrimo e molto sottile, tra l'altro si alimenta tramite usb...

l'unico pro che ha quest'oggetto è il design, basta

come fai a NON avere su un notebook almeno 2-3 usb e una porta rj45 ? assurdo imho
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

Ensign Cifra's Avatar

L'ennesima merda d'artista.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by DaVe View Post
    quello che attacchi al macbook air è piccolerrimo e molto sottile, tra l'altro si alimenta tramite usb...

l'unico pro che ha quest'oggetto è il design, basta

come fai a NON avere su un notebook almeno 2-3 usb e una porta rj45 ? assurdo imho

azzo, non l'avevo mica visto, questo allora toglie molti dubbi
    estremamente cool, considerato che il target spende la stessa cifra in vestiti non credo che considerino uno spreco questo notebook

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast