gia' fatta, appena arrivo in 3 mi zergano, boh, li ho segati troppe volte .. cmq almeno 1 sempre ci rimane e uno era al 10% -.- stai col thane e farmiamoli :P io se ti vedo gato via cmq![]()
il fatto che io insultavo pesantemente dimitri anche quando eravamo in gilda assieme può essere di aiuto ai fini della discussione?
![]()
sticazzi tom intervieni... fra optium oris e pomo stanno a sputtanare la sezione che è na meraviglia... cazzo aprite una discussione a 3 su msn e non cagate il cazzo alle decine d utenti che se ne strafottono di chi fra voi 3 ce l'ha + lungo
anche se imo cominciano a chiedersi quanti anni avete cadauno (apparte oris che ormai è gia stato ampiamente sputtanato in settore, non è manco + divertente)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
calmiamoci please.
e basta ransy -.- sto cercando di segare tt quelli che mi hanno zergato mo hai rotto
scusa tom nn avevo aggiornato ^_^
tom era 1 pochino che si annoiava, dateci dentro ragazzi nutella™
!!!!!