per me è ghei....![]()
E' Gay.
Ama Arthu
Non riuscendo a convertire il figlio sonaro, si suicidera'
In realta' e' Jarsil
Secondo me è solo un nintendaro bastardo.
E da quando è un difetto?
Trova isi da scopare.
Gode meravigliosamente e in doppio senso di marcia.
Ha un sacco di amici perchè avere gli amici gay fa tendenza.
Lo invitano a tutte le feste trendy.
Le donne si confidano con lui e fanno a gara a chi lo converte all'eterosessualità.
Se gli capita di trombare una donna, una volta finito può dire tranquillamente "Scusa, è stato un errore" e lei è contenta lo stesso.
Gioca in multiplayer con il compagno che è senz'altro meno impedito di una donna random.
Snobba e compatisce tutti i poveretti repressi che vivono su battute e barzellette coi froci e può farne a sua volta senza sembrare un coglione.
Ride di come va il mondo e sghignazza a tutte quelle stronzate sull'integrazione delle minoranze, perchè sa benissimo che è la maggioranza ad essere repressa ed impaurita e non il contrario.
Vado avanti?
Se rinasco e trovo Morpheus che mi offre la pillola blu o la supposta rossa, gli spalanco le chiappe senza nemmeno pensarci.
Poi mi infila in culo la pillola blu e mi pwna![]()
Spoiler
spera non ti infili in culo il pillolone nero
per me randolk passerà al lato oscuro sony tradendo la nintendo, a quel punto farà incazzare obi wan che nobi che gli mozzerà le gambe e lo butterà nella lava fino a che non brucia, poi indosserà per sempre una maschera da ps3 e verrà ucciso da suo figlio (che intanto si è convertito al potere della nintendo) tramite un controller del wii usato come spada laser(si sono leso)
Almeno io alle console che compro ci gioco anche![]()
Spoiler