vorrei avere tempo di risponderti punto per punto, ma io in vita mia faccio qualcosa non ho tempo di "essere il primo a loggare e l'ultimo a sloggare" quindi se non sarà un reply completo vuol dire che è arrivato un cliente.
ok sono scarso da morire

la gank su ava è nata male e continuata peggio (abbiamo gildato gente random xke volevamo provare il server e purtroppo nel random c 6 capitato pure te

non avessimo avuto voglia d fullare veloci non ti avrebbe cercato nessuno np)
appunto ogni tanto giocavo coi i BT quindi in gruppo con te ho fatto ancora meno di 300k (quindi sai ancora meno come gioco)
vero i pr che facevamo erano tutti grazie a te, ce l'hai un sacco + lungo non si discute, i pg da curare gli targettavi con shift+f1/f2/f3... visto che il mouse non sai cosa sia?
io non ho richiesto nessuna gank ma capisco che nella foga di fare il reply da pro player per riempire la tua vita di (per riprendere le tue parole) dubbia utilità tu abbia tralasciato di capire che tutte quelle letterine vanno a formare delle frasi
eri te a dire che giocavi disteso sul divano... se poi te lo inventavi x passare per quello shallato talmente skillato da giocare mentre si fa una pugnetta sotto le coperte è un altro discorso.
non voglio la pappina pronta-.- voglio vedere una sera com'è il server per decidere se ne vale la pena. ah lunico che sta a parlare di skill qua 6 te. di certo non io.
simpatico anche il discorso dei crampi alla gola... sai avevo la tonsillite che se ti informi provoca dolori alla gola da non riuscire a deglutire e febbre a 39-40 per 1-2 set.
torna a giocare il vamp con il radar che li eri skilled, e si gioca tutto con la tastiera

kmq io ho dovuto far fatica a ricordarmi che piggi usavi, per dirti quanto ho tenuto in conto "quell'avventura" su avalon, te a quanto pare porti rancore x me (a random visto che te ne 6 uscito su un 3d in cui centravi come cicciolina fra le vergini) a motti a nero e a tutta la (sempre per citarti) "la mia compagnia"... starai mica a rosicare perchè + gente del solito ti ha detto in una volta quanto 6 scarso? ipotesi di banale psicologia da 4 soldi niente d +