Bah, sempre più schifata da questa casta politica e ancora più schifo l'ho provato ieri ascoltando i discorsi che facevano gli altri politici per difenderloCi mancava che gli si prostassero ai piedi e proponessero la nomina a Senatore a vita, perchè, poverino, è un martire
Bel discorso, Randolk.
Mah, vedremo come andrà a finire...
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
le schede bianche vengono DA SEMPRE trasformate.. il giochino della punta di matita sotto l'unghia non passa mai di moda.. scheda bianca sarebbe un bel metodo di protesta, ma di bianco rimarrebbe poco, quindi piuttosto è meglio annullarla, altrimenti quello che tu hai espresso come scheda bianca diventa un voto per qualcuno.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
«E domenica sarò in piazza con lui e con i cattolici italiani» ha spiegato Mastella. Che subito dopo ha annunciato di aver confermato a Prodi le sue dimissioni «per la mia onorabilità, perché non voglio sentirmi uno della casta. Voglio essere un cittadino comune nel giudizio rispetto alla magistratura».
Ma solo a me sembra una grandissima stronzata questa? Se vuole rinunciare a tutti i privilegi dei parlamentari dovrebbe dimettersi da senatore, non semplicemente da ministro o sbaglio?
Finchè rimane senatore, rimane nella casta
A proposto di una possibile crisi di governo, Mastella ha spiegato che il suo partito darà «appoggio esterno» e sarà fedele alla coalizione, anche se, non dovendo più accettare compromessi, «saremo più esigenti su alcune questioni di politica internazionale o interna».
asd andiamo bene......
Spoiler
Vi invito a leggere questa lettera inviata da un ragazzo di Benevento al blog di Piero Ricca.
Fa riflettere molto! Evidentemente qualche fondamento queste accuse ce l'hanno.
http://www.pieroricca.org/2008/01/16...-da-benevento/
Caro Piero,
ti scrivo da Benevento. Resto sconvolto dalle conseguenze che ha portato la notizia dell’arresto della moglie di Mastella, del caos politico che ha creato, come questa notizia abbia occupato tutti i media, ma soprattutto di come le forze politiche abbiano reagito a questa notizia: “Applausi e solidarietà da tutte le forze politiche al discorso di Mastella”. Ma che cavolo sta succedendo intorno a noi? Applausi e solidarietà perchè la moglie è stata arrestata, applausi e solidarietà perchè Mastella ha parlato di “attacco politico e persecuzione”? Applausi e solidarietà senza nemmeno sapere che cosa sia successo! Questo è gravissimo. Ormai la classe politica si comporta come se fosse un “aggregazione indipendente” di persone che quando devono accaparrarsi i voti si scannano, cercano di far cadere il governo, si dicono di tutto… ma quando succedono queste cose sono tutti amici. TUTTA ‘NA PASTA, come dici tu! Sono arrivati ad un comportamento di autodifesa senza precedenti: nessuno dei deputati, dei senatori ha detto: “io ora non dico nulla, facciamo andare avanti le indagini”. E’ come se io fossi indagato per un’ipotesi di reato e il mio quartiere mi acclamasse in modo assurdo dicendo che sono innocente a prescindere. E poi di cosa è stata accusata Donna Sandra? Concussione: avrebbe sgridato il direttore sanitario dell’ospedale di Caserta perchè bisognava assumere chi diceva lei. Piero, è solo la punta dell’iceberg. Sono di Benevento e questa notizia non mi sorprende. Quando si parla di posti di lavoro, qui da noi le frasi ricorrenti sono:”Chi conosci a Mastella?”, “Ti aiuta Mastella?”, “Se vuoi prendere quel posto devi parlare con Mastella”. Comandano. Il sindaco è un loro burattino (Clemente e consorte), il presidente dell’ASIA, l’azienda che è addetta ai rifiuti in città, e il cugino di Donna Sandra, il figlio è presidente di un’associazione culturale “no profit” che organizza la più grande festa in città, il direttore artistico di questa festa è un pupillo di Donna Sandra. E così via. La cosa grave è come le forze politiche hanno reagito: sono tutti amici. E’ vergognoso. Io ho solo 24 anni e ho paura di questa realtà! Sono convinto che a Benevento non si parlerà d’altro nei prossimi giorni. Io non so più che dire: sono afflitto e mi sento sconfitto.
Io apprezzo le tue battaglie, ma tu credi che la gente aprirà gli occhi, oppure ognuno ormai pensa solo agli affari suoi? “Basta che Mastella mi dia il lavoro… poi chi se ne frega!”. Ecco un’altra frase tipica della gioventù beneventana.
Saluti, Vincenzo.
Spoiler
Discorso chilometrico su sky di Mastella povera vittima di una magistratura cattiva . Sta citando tutti : sindaci , persone che lo appoggiano in tutto il mondo e che sono vicini alla sua drammatica situazione.
Lui si professa innocente come un bimbo.
Voglio troppo leggere che accuse gli han fatto .
E prego che a sto giro ci sia tanta merda da sommergerlo a mo di titanic , perchè qua altrimenti diventa impossibile toccare qualcuno . Viceversa spero anche che ci siano delle vere accuse che non diano adito a politici di dire che " sono le povere vittime della magistraturah".
preghiam che saltino tutti in aria sti culi luridi.
Comunque, al di là del gesto bizzarro, approvo Feltri, siamo veramente ridicoli e nessun giornale si prende la briga di dare uno scossone serio con titoli forti che facciano intendere quanto ridicoli siamo. Mi piacerebbe vedere le altre prime pagine die giornali.. o sapere se qualche altra testata si occuperebbe di
Sono tutti troppo moderati dal magna magna collettivo, dal fatto che sono tutti immanicati e a farne le spese è unicamente il popolo grezzo.
Politici, industriali, giornalisti, uomini delle più disparate imprese, sono tutti coinvolti, figuriamoci se fosse nel loro interesse far cambiare le cose.
sOno tutti impegnati a tenerci calmini e a rincoglionirci con 1000 cagate.
DaocSpoiler