albe sara pure un gran rompicojoni ( lo so bene ), ma dire che non gioca l healer e davvero na cazzata. sinceramente a sto punto Averok mi sa che sei te che non hai capito una mazza di sto gioco ! LoL
nortis mo ti mando un pm
sciau belli!
albe sara pure un gran rompicojoni ( lo so bene ), ma dire che non gioca l healer e davvero na cazzata. sinceramente a sto punto Averok mi sa che sei te che non hai capito una mazza di sto gioco ! LoL
nortis mo ti mando un pm
sciau belli!
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
voto 10+ allo spettacolino di waye odierno!![]()
Sarà una persona isterica e rompicoglioni, ma per come gioca l'healer Nero, direi che c'è poco da dire...è bravo.
Semplicemente non sono così modesto da pensare che uno non sia bravo a giocare solo xke mi rompeva i coglioni. che nero rompa i coglioni aoe a kiunque, che rosiki come na zoccola, che come persona non ci berrei manco un caffè etc è risaputo, ma non per questo gioca male. apparte che abbiam fatto gli stessi pr su ava, quindi non si spiega xke te eri "sempre in gruppo con loro e io mai" e che io non giocavo mai. poi oh te lo ho detto... su ava siamo stati 1 mese e mezzo dir tanto, so stato ammalato 3 settimane... chiamala sfiga ma portarmi rancore dopo 1 anno xke avevo la tonsillite fa capire quanto sia povera la tua vita
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
gravemente malato
xo' anche quello di ray era un +1 solo + velato![]()
raccomandatoma nn sputtaniamo il 3ad! si parlava di classic :P
Questa non poteva perdermela , attendo Tom e vediamo che succede![]()
Free from Signature
Lol che bordello è uscito fuori?
Nortis , a me non me ne frega niente di flammare , cercavo solo 1 modo per passare le ultime 2 ore del mattino che oggi erano da svenimento.
Per il resto che dire, hai avuto sfiga che seii stato male lo so , capita a tutti pero quando eri poi tornato comunque avete smesso dopo avermi rotto le balle quando iniziai il pg io , "miraccomando non tirarci il pacco" e il pacco l'ho preso io.
Poi oh pace , tu la pensi in un modo io in un altro.
x quanto riguarda nerobit ci sarebbero troppe cose da dire ma molti difetti e pochi pregi, se il suo unico pregio è che sa giocare l'healer mio dio ... io ho capito tutto si.
Have a nice day.
Last edited by Averok; 17th January 2008 at 14:38.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
ah ma volete lasciare questa board?Ok, chi vuole il primo ticket (rosso)?.
LAST WARNING.
si kmq sono daccordo che la gilda che avevamo fatto su avalon sia stata daocchianamente parlando la perdita di tempo + grande che abbia fatto seconda solo al hunter ibrido sul classic. risparmiamo lavoro a Tom dai, sta buffonata è durata pure troppo, torniamo IT su.
probabilmente riesco a loggare un guari 7l x una sera, quindi se qualche gilda midda è interessata a "adottarmi x un giorno" non serve neanche prestarmi acco. attendo altre risposte kkthx^^
p.s. dai Tom un pò di flame ogni tanto è quello che rende bello il giocoti si vuole bene
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.