Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 160

Thread: [360]Lost Odyssey

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    No credo che il più rimandato sia Duke Nukem Forever
    Beh quello era sottinteso

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Beh quello era sottinteso

Gli FMV di quel game sono praticamente una grafica mediocre di ora
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Meglio che lo abbiano rimandato ancora Too Human: nonostante le buone aspettattive i filmati E3 2007 fecero pena. Infatti poco dopo decisero di cambiare completamente motore grafico.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Warrant Officer Hasley's Avatar

Non so a quando risale l'inizio dei lavori per il Duca, ma Too Human è nato come progetto psx....insomma in qualsiasi caso sono in leggero ritardo entrambi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il fronte Xbox 360 per il 2008 è impressionante, stavo leggendo proprio oggi alcune uscite. Quake wars, splinter cell conviction, UT III, Brothers in arms nuovo, World in conflict, Turok, Battlefield nuovo, Rock Band (), Condemned 2, Lost Odyssey, Left 4 dead che mi ispira da morire, Viking, Frontlines, Alone in the Dark, Star wars the force unleashed, nuovo Tom clancy's Endwar (), Prototype che mi intrippa un casotto, Too Humaan (nuova KA 360), Arma 2, Operation flashpoint 2, Soul calibur IV, HALO WARS, Ninja gaiden 2 e FABLE 2 CAZZO, poi Borderlands, troppo figo, il nuovo signore degli anelli the white council, mafia 2 e Resident Evil 5. Io dico che una lineup di questo livello tranquillamente senza flammare nessuna console ce l'ha. Poi chiaramente dipende dai gusti.
    Se lo dici tu che una lineup del genere nessuna console ce l'ha, quando il 95% dei titoli da te citati sono multipiatta e il restante 5% sono giochi di cui si sa poco o nulla, ergo non capisco come fai a definirle KA..

Anche lo stesso Lost Odyssey, tanto decantato, pare (con mio grande rammarico) che non sopravviverà all'hype generato.
    Everyeye gli ha piazzato un 8.5, voto alto si ma fuori dalla cerchia dei capolavori.
    Così come lo stesso ign con la sua preview non usa toni entusiastici (anche se poi, come già detto, essendo una preview offre solo una visione parziale dell'insieme).

A me spiace, un jrpg fatto da sakaguchi sulla falsa riga di FF mi intrippava (e mi intrippa tutt'ora, sia chiaro) un botto, però pare che non si andrà ad attestare sui livelli di eccellenza che tutti, e sottolineo il tutti, ci auguravamo.
    Io ci spero ancora cmq.

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Meglio che lo abbiano rimandato ancora Too Human: nonostante le buone aspettattive i filmati E3 2007 fecero pena. Infatti poco dopo decisero di cambiare completamente motore grafico.
    Ah beh, una cosa da niente

ps:
    ding 12.000
    Last edited by Axet; 16th January 2008 at 01:15.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted XBoSS's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se lo dici tu che una lineup del genere nessuna console ce l'ha, quando il 95% dei titoli da te citati sono multipiatta e il restante 5% sono giochi di cui si sa poco o nulla, ergo non capisco come fai a definirle KA..

Anche lo stesso Lost Odyssey, tanto decantato, pare (con mio grande rammarico) che non sopravviverà all'hype generato.
    Everyeye gli ha piazzato un 8.5, voto alto si ma fuori dalla cerchia dei capolavori.
    Così come lo stesso ign con la sua preview non usa toni entusiastici (anche se poi, come già detto, essendo una preview offre solo una visione parziale dell'insieme).

A me spiace, un jrpg fatto da sakaguchi sulla falsa riga di FF mi intrippava (e mi intrippa tutt'ora, sia chiaro) un botto, però pare che non si andrà ad attestare sui livelli di eccellenza che tutti, e sottolineo il tutti, ci auguravamo.
    Io ci spero ancora cmq.
    Arieccolo che rosica

Quote Originally Posted by XBoSS View Post
    Arieccolo che rosica
    Facci ridere, perchè dovrei rosikare?

-----

Facci ridere, perchè dovrei rosikare?
    Conta bene i multipiatta

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Giudicare un jrpg a priori non è cmq facile visto la vastità di un gioco. Per valutarlo bene occorre giocarlo N ore e capire bene tutti i meccanismi, sicuro le prime rece dicono che questo è il best jrpg su next gen (ma non è che ci fossero molti dubbi su questo) poi tocca giocarlo per rendersene veramente conto se è un capolavoro o un buon/ottimo gioco.

I pareri sul gioco vero e proprio sono cmq positivi e abbastanza allineati il che fa ben sperare, ci sono dei difetti tecnici (purtroppo) ma anche Mass Effect li ha e alla fine sempre un giocone è, quindi attendiamo e giudichiamo.

Per quanto riguarda le uscite su X360 di carne al fuoco ce n'è, poi bisognerà vedere quali giochi saranno sorprese, quali flop as usual (pure su PS3 di titoli che devono uscire ce ne sono a iosa).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Conta bene i multipiatta
    Conto, conto:

Quake wars, UT III, Brothers in arms nuovo, Turok, Battlefield nuovo, Rock Band (), Condemned 2, Viking, Frontlines, Alone in the Dark, Star wars the force unleashed, nuovo Tom clancy's Endwar (), Prototype che mi intrippa un casotto, Arma 2, Operation flashpoint 2, Soul calibur IV, poi Borderlands, il nuovo signore degli anelli the white council, mafia 2 e Resident Evil 5.
    Questi sono i titoli che ci sono anche su PS3.
    Il tutto senza considerare che molti dei titoli che non ci sono su PS3 sono però disponibili per PC

Senza contare che hai inserito una VALANGA di giochi mediocri e/o di cui non si sa nulla se non un paio di screen.

Ma facciamo due conti.
    Giochi da te citati: 28.
    Giochi presenti anche su PS3: 20.

Aggiunci il fatto che, degli 8 titoli che non si vedranno sulla console sony, della maggiorparte non si sa niente di niente e di alcuni è inspiegabile come tu li possa anche solo citare (tipo left 4 dead, gli ultimi video che si son visti sono di più di un anno fa e dire che fanno merda è un complimento.. mah).

Dai su

edit:
    giusto per far capire il livello della merda che ti metti a citare, scaricatevi il video in game di left 4 dead:
    http://www.gametrailers.com/player/24755.html
    Bello. Ma è per ps2?

Inoltre ti dimentichi gioconi come DMC4 e GTA IV o il promettente The Last Remnant.. mah..

/edit

@marphil:
    si marph sticazzi che è il miglior jrpg next-gen, è l'unico serio e degno di nota
    Cmq bisogna aspettare le review varie delle testate che provano la versione americana, però boh io mi ero fatto in sti mesi l'idea di un capolavoro totale (anche e sopratutto per la mano che sta dietro al gioco, quella di sakaguchi), idea che però pare esser disattesa.
    Vedremo, tanto a breve ci sommergeranno di recensioni varie

edit:
    al massimo fai una bella cosa, scari..ehm compralo e poi mi fai una recensione live su messenger
    Last edited by Axet; 16th January 2008 at 18:41.

-----

Conto, conto:

Questi sono i titoli che ci sono anche su PS3.
    Il tutto senza considerare che molti dei titoli che non ci sono su PS3 sono però disponibili per PC

Senza contare che hai inserito una VALANGA di giochi mediocri e/o di cui non si sa nulla se non un paio di screen.

Ma facciamo due conti.
    Giochi da te citati: 28.
    Giochi presenti anche su PS3: 20.

Aggiunci il fatto che, degli 8 titoli che non si vedranno sulla console sony, della maggiorparte non si sa niente di niente e di alcuni è inspiegabile come tu li possa anche solo citare (tipo left 4 dead, gli ultimi video che si son visti sono di più di un anno fa e dire che fanno merda è un complimento.. mah).

Dai su

edit:
    giusto per far capire il livello della merda che ti metti a citare, scaricatevi il video in game di left 4 dead:
    http://www.gametrailers.com/player/24755.html
    Bello. Ma è per ps2?

Inoltre ti dimentichi gioconi come DMC4 e GTA IV o il promettente The Last Remnant.. mah..

/edit

@marphil:
    si marph sticazzi che è il miglior jrpg next-gen, è l'unico serio e degno di nota
    Cmq bisogna aspettare le review varie delle testate che provano la versione americana, però boh io mi ero fatto in sti mesi l'idea di un capolavoro totale (anche e sopratutto per la mano che sta dietro al gioco, quella di sakaguchi), idea che però pare esser disattesa.
    Vedremo, tanto a breve ci sommergeranno di recensioni varie

edit:
    al massimo fai una bella cosa, scari..ehm compralo e poi mi fai una recensione live su messenger
    Forse contando che non hai l'overcap in acume si spiega perchè non consideri che è online e frutta un concept troppo figo, c'è una squadra di mostri tutti diversi che si possono utilizzare sfruttando le varie abilità contro dei poliziotti, imo ci si divertirà.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma infatti lo proverà sicuro, anche perchè delle rece sui jrpg non è che mi fido moltissimo.

P.S. Pure Dark Sector (titolo multipiatta) m'ispira, chissà come uscirà..
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Usciti altri voti, direi che ormai è confermato che non si tratti di un capolavoro quanto più di un gioco mediocre:

http://www.metacritic.com/games/plat...60/lostodyssey

86 da gametrailers
    82 da IGN
    80 da 1up
    75 da gamestop
    etc etc

Sinceramente parlando la cosa mi lascia basito, sakaguchi non ha praticmente mai fallito l'obiettivo.. :O

edit:
    metascore 73 -_-
    Last edited by Axet; 14th February 2008 at 09:41.

-----

Lieutenant Commander Devon's Avatar

troncano tutti il fatto che sia molto old style come impostazione , vanno lette anche le recensioni oltre ai voti
    per me solo per questo meriterebbe 10
    poi o hanno giocato cmq solo il primo dei 4 dvd eh

sticazzi hanno votato goty smg, firugati ormai che peso possono ave certi siti
    Last edited by Devon; 14th February 2008 at 09:56.

Ensign Guaire's Avatar

Ridicolo infatti che boccino il gioco perchè è un jrpg classico, quando danno 9,5 ad un gioco come Halo 3 che è sempre lo stesso da 6 anni lòl.

Comunque sia, pare che la trama sia eccezionale e Kaim sia un ottimo personaggio principale, ergo, must buy

Edit. Bocciato a causa delle icone del menù che sembrano troppo vecchie bwuhwuahaha
    Last edited by Guaire; 14th February 2008 at 10:23.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast