Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 192

Thread: Io sono leggenda

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io ho letto il libro tempo fa, me lo ricordo pure abbastanza bene e posso dire che hanno stravolto il messaggio che mandava. (oltre che il finale)

pero' il film si lascia guardare, è piacevole e almeno fino alla morte del cane vale veramente la pena... dopo ha ragione chi parla di americanata
    pero' e' un'americanata piacevole
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Warrant Officer

Io sono legenda:
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho ascoltato il consiglio di Hador , e per una volta non me ne pento ..., ho quasi finito il libro , mi mancano pochissime pagine , ma ho gia sbirciato la fine .....non c'e da dire molto , il film ha preso solo " la situazione " , tutto il resto a partire dai vampiri stessi , dal cane , dalle vicende , dallo spirito del personaggio , dalla profondita della storia sono state buttate nel cestino

Il libro cmq mi sta piacendo molto....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Siete rimasti delusi dal finale di Io sono Leggenda? Lo ritenete poco fedele al romanzo da cui è tratto? Poco male.

Will Smith ha infatti confermato quanto molti già sapevano: ovvero che in origine il film è stato girato con un altro finale, e che la Warner, dopo averlo giudicato "troppo poco commerciale", lo ha sostituito col finale che abbiamo visto tutti al cinema.

Ora, il film ha incassato quasi 500 milioni in giro per il mondo e quindi lo studio sarà più che soddisfatto di questa scelta (anche se è difficile prevedere se le cose sarebbero andate diversamente senza questa sostituzione, peraltro molto costosa), ma i fan sono rimasti senza dubbio delusi.

Ecco quindi che le parole di Willis lasciano ben sperare: l'attore infatti ha ammesso che ben sei secondi del finale originale erano presenti in uno dei teaser trailer, e che questo nuovo finale (più dark e fedele al romanzo) sarà incluso nel DVD di Io sono Leggenda.

nc davvero

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

evvai! la solita doppia commercialata!! l'han fatto ovviamente apposta, prima fai il film col finale da massa, ma metti nei trailer alcuni secondi del finale "vero", e poi dichiari che quel finale vero lo infilerai nel dvd così i fan del libro lo comprano, i fan del film se lo comprano oltre che per il dvd in se pure per il finale e loro ci guadagnano di più

che merde -.-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vabe c'è sempre la soluzione poco costosa, e stavolta se la meritano tutta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    vabe c'è sempre la soluzione poco costosa, e stavolta se la meritano tutta.
    sempre e comunque

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Io sono legenda:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    io ho letto il libro tempo fa, me lo ricordo pure abbastanza bene e posso dire che hanno stravolto il messaggio che mandava. (oltre che il finale)

pero' il film si lascia guardare, è piacevole e almeno fino alla morte del cane vale veramente la pena... dopo ha ragione chi parla di americanata
    pero' e' un'americanata piacevole
    cazzo che spoilerata che hai fatto pidddddì

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e pure tu che lo quoti

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io sono legenda:
    Spoiler

Omg... imo siamo parenti, facciamo le stesse identiche battute

Comunque GG mi "buyerò" la versione con il nuovo finale
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Il libro è tanta roba, quello che mi fa rabbia è che avevano per le mano la possibilità di fare un filmone, ricalcando il libro, un film coi controcazzi, ed hanno perso anche questa opportunità. Che due palle.. -.-

cmq nessuno ha commentato quello che avevo scritto parecchi post fa. Nessuno ha notato che in un trailer ci sono scene che nel film non ci sono? E che sembrerebbero essere scene del finale "vero" del libro?
    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...8&postcount=59
    Io quell'ultimissima scena proprio non ricordo di averla vista, e sarebbe in linea col libro..
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Siete rimasti delusi dal finale di Io sono Leggenda? Lo ritenete poco fedele al romanzo da cui è tratto? Poco male.

Will Smith ha infatti confermato quanto molti già sapevano: ovvero che in origine il film è stato girato con un altro finale, e che la Warner, dopo averlo giudicato "troppo poco commerciale", lo ha sostituito col finale che abbiamo visto tutti al cinema.

Ora, il film ha incassato quasi 500 milioni in giro per il mondo e quindi lo studio sarà più che soddisfatto di questa scelta (anche se è difficile prevedere se le cose sarebbero andate diversamente senza questa sostituzione, peraltro molto costosa), ma i fan sono rimasti senza dubbio delusi.

Ecco quindi che le parole di Willis lasciano ben sperare: l'attore infatti ha ammesso che ben sei secondi del finale originale erano presenti in uno dei teaser trailer, e che questo nuovo finale (più dark e fedele al romanzo) sarà incluso nel DVD di Io sono Leggenda.
    nc davvero
    Lo dicevo io!!
    ...
    Now Working..

Acheron's Avatar

Io sono legenda:
    Spoiler

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Visto, come hanno già detto tutti fino alla morte del cane è da 9.5 se non di più Poi diventa orripilante se hai letto il libro, se no è molto caruccio

Qualcuno mi saprebbe dire qual è l'album di Marley?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

non avendo letto il libro mi è piaciuto.
    ma tutti dicono libro > film
    mi verrebbe voglia di leggerlo , peccato che alla sola lettura del titolo mi annoierei

ozio > libro

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast