daje, c'ha ragioen Dark purtroppo, i soldi li han cacciati ma non bene, si poteva tirare fori di meglio e non solo nel reparto di centrocampo.
Io per esempio so uno di quelli che non puo' vedere trezeguet, sarà un grandissimo terminale ma credo che giocare co lui una squadra lo paghi visto che non fa altro ( vabbè quest'anno pare che copra un pochetto) e non sa fare un dribbling , in pratica se gli altri giocan male lui non esiste, mentre gli altri attaccanti ti inventan un gol anke dal nulla pd , quindi tornando IT avrei preso un attaccante, tipo huntelaar ma anche l'italiano che gioca all'estero quello bravo come se chiama -.-
Stamattina, alla Radio, mentre venivo a lavoro:
Juventus su Raggi dell'Empoli (portate i sali a Kali)
Juve chiede Simic al Milan, risponderei a Francobollo di Stocazzo, quello che ha detto un paio di anni fa "Con il Milan non facciamo Mercato" ora vai a chiedere i giocatori a Moratti...poi 2 ML di Euro per Simic, Capitano della Croazia e + forte dei catenacci che avete....quando le squadre inglesi e il Lokomotiv volevano darci 6 ML...
Last edited by Karidi; 18th January 2008 at 09:57.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
6 mil x Simic???? O_O
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Sul televideo Mediaset scrivono che l'Inter avrebbe acquistato per giugno il centrocampista ventiquattrenne Mannini del Brescia strappando anche l'opzione per Santacroce e se nn erro Zambrella per 8 (OTTO) Milioni di euro...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Comincio a darti ragione (starò impazzendo...quasi quanto te che da troppo "spalleggi" la juventus).
Criscito è inesperto ok, ma di certo davanti a se non ha chissà quanti fenomeni difensivi... cioè Criscito al Genova e ci teniamo quella merdazza di Boumcessosong? Boh li veramente non capisco...
Vabbeh Ranieri rinsanvirà, spero... Almeno con Nocerino ha capito che non va rovinato quel fenomeno alla Gattuso![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
1) gli allenatori non sono masochisti... se non fanno giocare un giocatore i motivi ci sono
2) gli allenatori seguono i giocatori 7 giorni a settimana, per ogni minuto di allenamento, noi tifosi li seguimo 90 minuti a settimana e spesso solo in TV
3) gli allenatori danno delle indicazioni ai giocatori, non sempre una partita che noi pare buona lo è rispetto alle indicazioni dell'allenatore e viceversa una partita che a noi pare non buona può essere ottima rispetto alle indicazioni dell'allenatore.
Detto questo a quanto so io Criscito è stato rimandato al Genoa per una questione di "immaturità" pare che abbia la tizia a Genoa e si "struggesse" per lei..
Insomma si è valutato che è un po troppo ragazzino per una società come la Juve e quindi che forse è meglio si faccia ancora le ossa in un ambiente meno esigente.
Il Mio Vangelo
Manco per idea...
Per Criscito sono stati dati 7,5 milioni per la metà, la prima metà era già proprietà della Juve.
Al genoa è stata data un'opzione per l'acquisto della metà a giugno per circa 7 milioni, quini al limite, qualora esercitasse l'opzione la Juve avrebbe perso 500k + o -...
Domenico Criscito è un giocatore della Juventus, e si accoda agli altri acquisti che la società ha già portato a termine per la prossima stagione.
La notizia in se non ha niente di clamoroso: tutti ricorderanno che Criscito ha già indossato per diverse stagioni la maglia della Primavera bianconera, contribuendo alla conquista di diversi trofei.
Quello che forse non tutti sanno è che Criscito è stato dato quest'estate in comproprietà al Genoa, società dalla quale il ragazzo era stato prelevato alcuni anni fa. Peccato che nessuno abbia pensato di includere nel contratto di compartecipazione una clausola di riscatto a favore della Juventus. Così, oggi Alessio Secco annuncia con enfasi la conclusione della trattativa, ma con molta meno enfasi evita di rendere noto il costo di Criscito: 7,5 milioni di euro per la metà del cartellino. Ciò significa che il difensore, ventenne, oggi vale 15 milioni di euro, qualcosa più di Barzagli (altro obiettivo di mercato).
Il prezzo è stato in parte mitigato attraverso la cessione di due giocatori: Masiello e Konko, al momento entrambi in comproprietà col Siena. La metà dei loro cartellini, che passa dalla Juventus al Genoa, è stata valutata rispettivamente 1,25 e 1 milione di euro. Per riavere un giocatore che era già nostro, abbiamo quindi rinunciato a 5,25 milioni di euro e a due giocatori. Un affarone.
Fonte: http://www.bianconerionline.com/web/...1074&Itemid=52
Si ma se lo vuoi alla fine lo paghi 15ML di euro.....Nesta al milan è passato per 20..
Il Mio Vangelo
Criscito a mio onesto parere lo scorso anno è stato un pò montato. Nelle prime giornate ha evidenziato di dover migliorare ancora molto...poichè oggi la Juve nn può offrirgli l'esperienza di un grande difensore di esperienza, meglio che sia andato a giocare. L'avere però concesso il diritto di riscatto, se pur parziale, evidenzia una certa disillusione della società Juve nei suoi confronti..
La storia della fidanzata mi lascia senza parole se vera...
@ Karidi: no guarda che sbagli i conti...il difensore fu comprato interamente dalla Juve, quindi ceduto per metà al Genoa. In estate la Juve ha ricomprato quella metà per 7.5 milioni, tornando unica titolare del cartellino.
Gli unici soldi che la Juve ha speso sono quelli per ricomprarsi la metà di un cartellino che fu venduto in comproprietà con leggerezza..
Last edited by Darkwarrior; 18th January 2008 at 15:40.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
No leggi bene.. ora è tutto nostro dopo una spesa di 7,5...
Se a fine stagione vuole il genoa riprende la metà e ci ridà circa 7...
In questo caso si tornerebbe alla situazione dello scorso anno, criscito è per metà della Juve e per metà del Genoa. Solo che la Juve ci avrebbe perso circa 500k...
LA valutazione di 15 milioni a cui fai riferimento tu è realtiva al valore del giocatore, ma la metà di questo valore è sempre stata della Juve.
edito l'articolo che citi sbaglia, Criscito è sempre stato in comproproprietà, non è stato dato in comproprietà lo scorso anno.