ma poi aspetto da natale una puntata che si chiama "orochimaru contro il jinchuuriki" cosa mi fanno vedere :
Spoiler
davvero sarebbe stata una puntata bellissima se domani ne facessero un'altra, ma siccome devo aspettare venerdì
un po' come l'altra volta "è ora di combattere", ma insomma le chiamassero "preparazione 1", "preparazione 2" "2 schiaffoni", sarebbe più onesto
edit:Spoiler
a.k.a. connit
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ebbasta![]()
cmq ditemi un anime veloce lal
mamma mia come siete rompipalle![]()
Spoiler
beh fatto sta che è stata una figata :P
***Millo LittleMonkey***
millo del manga te ne sbatte (neanche io lo leggo), ma se arrivi in pari col fumetto ti becchi altre 100-120 puntate di filler (te sei scordato che dalla 120 circa alla 220 erano tutti filler? non credo -.-), il che significa 2 anni che nn te vedi naruto![]()
si QQ potevano tagliare tutte le scene di fermo immagine dove la telecamera nn fa altro che girare tra un personaggio all'altro per il cazzo....... e mettere altri 2 minuti di puntata QQ
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
as i said, sticazzi
Fillers? Amen, non mi guardo Naruto per 2 anni, ma almeno non mi gira il cazzo ogni volta che finisce la puntata che mi tocca aspettare na settimana per rivedere qualcosina in +...
...poi oh, ho mio fratello che si legge il Manga e prova a spoilerare ogni volta. La prima volta che lo fa lo eviro, ma non posso rischiare il carcere per un anime![]()
***Millo LittleMonkey***
io preferisco di gran lunga che vadano lenti piuttosto che dovermi riguardare 100 filler![]()