da quando al nord si mangia bene?![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
immagino che se ti dico, brasato, cotelette alla milanese, risotto alla milanese, casola (o come si scrive) , bruiscit , scaloppine al marsala, panettone, colomba tu non sai nemmeno di cosa stiamo parlando eh?
ps e mi tengo polenta e coniglio come piatto segreto![]()
torna a mangiare i pepperoni ripieni di melanzane fritte![]()
bistecca alla fiorentina > tutti i piatti che hai detto![]()
Si, ma quando cucini altro.
Per farti capire, se fai le melanzane alla parmigiana con il pecorino invece del parmigiano, possono anche venire buone, ma non sono melanzane alla parmigiana.
poi per carità, lungi da me l'intenzione di dirti come devi cucinarti la TUA Carbonara, ma se parliamo di Carbonara originale non esiste nè parmigiano nè tantomeno pancetta soffritta con vino bianco.
Ah Milano ... come se io pretendessi di venirti a insegnare come si fà la cotoletta alla milanese![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
basta solo la fiorentina a pwnare il nord
e chi non l'ha mai mangiata non merita di nominare altri piatti a base di carne![]()
no proprio non ci siamo, non è una modifica alla ricetta.
preparare un soffritto è una tecnica, il fatto di soffriggere con vino bianco piuttosto che con l'olio non va a modificare la ricetta.
Soffriggendo con vinco bianco la pancetta resta più leggera, anche se viene addolcita, con l'olio non cambi il gusto ma diventa più pesante, più "fritta".
Poi per carità io ne so un cazzo, riesco giusto a cucinare la pasta asdasd, però ho un amico cuoco e in una delle nostre uscite serali l'argomento è stato proprio il soffritto
Vabbè se dobbiamo fanboyare fanboyamo allora, sotto il pò gli unici cibi che rimpiango sono fiorentina e pizza, il resto non vale nemmeno la pena di essere nominato
il meglio di questi qualè? non sopra i 50 € a persona![]()