Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Necromancer

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

pure e semplice divertimento

Warrant Officer

mhh, na nn fa x me asd

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Io ai tempi di vortigern ( quindi no artefatti) avevo non 1 ma ben 2 negromanti.
    Uno full vista,come soloer ai tempi non era malaccio anche se l'ho potuto giocare molto poco.
    Con un tp decente soloer i tank li rullavi piu o meno tutti.
    Poi avevo un altro negromante full creazione dolore e in gruppo con il debuff AoE e veleno AoE (sempre per i tempi chiaramente e molto diverso dall'attuale) faceva la sua porca figura.
    Certo come utilità non lo paragoni ad altri caster,sia per i bug dei tempi (ra-pet fuggiasco,ecc)che per i suoi reali cast,ma a me piaceva come pg indipendentemente da quanti pr facevo e se mi segavano tornavo dopo 5 minuti aspettando il cast di Maestro Visur
    Il full vista ha anche la cosa carina che a rank anche bassino con un buon tp 2-3 ciucciate di mana , danno a parte avevi una buona carica anche da passare ad altri compagni.
    Casomai tornassi a giocare mi rollerei un negromante solo per la nuova skin dell'abominio
    Comunque alla patch attuale mi sembra che l'abbiano leggermete migliorato,il pg resta sempre quello ma almeno il pet rimane al suo posto
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Il necro cel'ho e ogni tanto lo uso, cmq sia bastano 2 arceri o due caster e sei morto, non hai forme di interupt, io uso lo zookart o come cavolo si chiama, tiro i draghetti e sego uno, ma quando hai il braciale scarico sei morto..
    Gli arceri fanno un male cane, se ti inca un'ombra e poi freccia un arcere crepi, a meno che non siano rr2..
    in melee ti puoi fare tranquillamente anche 3 ombre contro, il problema è che se sono intelligenti, chi viene menato basta che si allontani facendo si che cambi targhet e devi riniziare da 0, magari quello menato si hidda e ti torna di pa, quindi un necro se sei furbo telo fai sempre usando dei mezzucci semplici semplici..
    Lo stesso vale per il bone, lui scappa in continuazione, te non ti puoi curare con il lifedrain perchè è fuori raggio e il pet ti sega...
    E cmq sia secondo me non è noia che non viene usato il necro, il fatto come hannno gia scrittoè che se un tank ti vede o scappa subito, oppure ti stunna e poi scappa o ti inca con altri quindi alla fine o trovi il nubbietto che crede di segarti o in melee il necro è immortale..
    Con dex alta, il mio arriva a 380 o qualcosa del genere con il quick riesco a fare 3 cast, il che significa che se entrano sono dai 450 danni in su, cioè gia 1300 pf solo di quick con relativa cura..
    il pet va tenuto rigorosamente passivo finche non ti menano, altrimenti ti parte per la tangenziale ogni volta
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Il necro cel'ho e ogni tanto lo uso, cmq sia bastano 2 arceri o due caster e sei morto, non hai forme di interupt, io uso lo zookart o come cavolo si chiama, tiro i draghetti e sego uno, ma quando hai il braciale scarico sei morto..
    Gli arceri fanno un male cane, se ti inca un'ombra e poi freccia un arcere crepi, a meno che non siano rr2..
    in melee ti puoi fare tranquillamente anche 3 ombre contro, il problema è che se sono intelligenti, chi viene menato basta che si allontani facendo si che cambi targhet e devi riniziare da 0, magari quello menato si hidda e ti torna di pa, quindi un necro se sei furbo telo fai sempre usando dei mezzucci semplici semplici..
    Lo stesso vale per il bone, lui scappa in continuazione, te non ti puoi curare con il lifedrain perchè è fuori raggio e il pet ti sega...
    E cmq sia secondo me non è noia che non viene usato il necro, il fatto come hannno gia scrittoè che se un tank ti vede o scappa subito, oppure ti stunna e poi scappa o ti inca con altri quindi alla fine o trovi il nubbietto che crede di segarti o in melee il necro è immortale..
    Con dex alta, il mio arriva a 380 o qualcosa del genere con il quick riesco a fare 3 cast, il che significa che se entrano sono dai 450 danni in su, cioè gia 1300 pf solo di quick con relativa cura..
    il pet va tenuto rigorosamente passivo finche non ti menano, altrimenti ti parte per la tangenziale ogni volta
    ho smesso di leggere qua

cl dot per necro interrompe ad ogni tic
    Last edited by AceGentile; 18th January 2008 at 19:33.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

SI SI SI dite a randolk che il necro è pro ma SOLO sul classic.....

Mi piacerebbe tanto regalargli pr con il mio ranger!!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

come già detto in parte, il necro è un semidio in 1v1 e ripeto vsUNO, pochi cazzi, se dite il contrario è perchè avete giocato contro pippo o giocate voi stessi come topolino ().

il motivo per il quale pochi lo fanno è dovuto a due fattori imo: primo, la metà della gente scappa alla grossa, un tank a meno che non sia idiota non ti inca per nessun motivo, e un caster manco se non ha possibilità di loopare waaay wayy back. secondo: in fin dei conti giochi un pet....a me la cosa darebbe fastidio, e immagino possa dare fastidio anche ad altri^^
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si ma ace, quel necro ha un culo pazzesco a beccarsi un sacco di tank barun, herra, ecc che lo vogliono sfidare, finisco tutti liquefatti senza speranze da una sola spell

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    l'unica cosa per cui archery fa cagare mi sa che sono i raid di sidi/tg/galladoria

1ora fa ero a sidi col necro del video, suo bot e mio scout. beh ai primi mob del cazzo liv 70 o non li colpivo MAI o li colpivo e facevo dai 3 ai 10danni(e in melee invece ne facevo 10/20 unstyled -.-)

invece drago liv boh 80?faccio 100 a botta e misso 1volta su 10

vabeh che alla fine sti mob li stava colpendo solo 1 e ciò non aiuta, ma tra melee e arco c'era una differenza assurda(contando che con arco avevo anche 600ws in + rispetto a melee)

ps nel caso qualcuno sia interessato a breve probabilmente fa raid a caer sidi. oggi siamo arrivati dal crypt lord poi ci siamo rotti
    ho il chierico a 48 un necro a 49 e un tic a 49(con tp decente e reju spec) nel caso rifate giro fammi sapere..tando per vedere visto che non ci sono mai stato
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander nortis's Avatar

è anche da dire che nei 2 video del necro ci son certi enemy che dire mononeuroni gli fai un complimento
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    è anche da dire che nei 2 video del necro ci son certi enemy che dire mononeuroni gli fai un complimento
    quelli che aggrano i dragonsworn nel secondo sono dei geni

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

l'unica volta che ho incato un necro è stato al lab, ci ho messo 10 min a segarlo tirando twf-rr5 e usando arma matter... sono scappato tipo 5 volte a curarmi dietro ad un angolo ed era tipo rr4 io 9 -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

proc arma lab + kite ftw vs necro
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Shalee's Avatar

il brutto e' quando sei un caster e hai un necro addosso
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    proc arma lab + kite ftw vs necro
    proccasse un po più spesso non farebbe schifo -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast