Grazie ad un old school che mi ha prestato il gioiellino ho fatto un giro di test con un necro RR7 su killbury, specciato 50 ds/20 pw, stormlord, mom e wp mi pare 3 e 4, purge, ichor e spell piercing mi pare 20%. Con suit da summon. Giretto veloce in party da 4 con teurgo, cleric e sorc, inc pochi e poco significativi ma qualche idea me la sono fatta:
- avere un pet (e quindi nel caso del necro essere) immune a mezz, stun e snare è PRICELESS. Tra l'altro il pet non viene neanche interrotto da spell di CC

- una media di 400-450 di lt, con delle belle punte da 600+ di crit, ho visto di peggio.
- il lavoro di interrupt/messing up lo fa strabene. Non paragonabile al teurgo, ma il CL dot che interrupta ogni tic è tanta robetta. Qui non farebbe comodo moc1?
- snare single e snare aoe sono su due timer di immunity separati, non lo sapevo. Lo snare aoe è unbreakable.
- La chicca imho: debuff const + ultimo debuff AF di spec su qualsiasi cosa non sia vestita in chain = l'earthlord swinga per 400

2-3 earthlord sui support con AF debuffata è un bel vedere

Sarei curioso di vedere con un assist train serio.
- gli arceri (ma quanti cazzo ce n'è) fanno proprio brutto.
In tutto ciò c'è da mettere in conto che il pet viene interrotto easy senza FP e perde il target spesso e volentieri, quindi qualcuno dei bug che mi ricordavo sono rimasti

Purge in pratica è da usare giusto su disease che caga il cazzo parecchio, con mez immunity e nessun tank che viene a slammare.
Ad ogni modo, niente di paragonabile alla roba che era mesi fa, nettamente più performante (su toa, su classic avrebbe vita molto più difficile)
...mi sta venendo un po' di acquolina.