I dati effettivi in Italia è difficile averli, non ci sono società che svolgono questo "lavoro", si hanno solo i dati dei vari produttori che sono spesso gonfiati e si riferiscono al materiale distribuito e non venduto.
Quanti carri bisogna far fuori a wiiplay per il platino?Sono ancora all'argento
-_-
And many more lol
Dipende anche da quante console erano state distribuite in italia eh
![]()
http://www.neogaf.com/forum/showpost...9&postcount=56
Queste sono le vendite fino ad ottobre, ora non riesco a trovare l'articolo ma ps3 ha continuato a vendere pesante anche sotto le feste.Originally Posted by neogaf
Dove sarebbe la puttanata, di grazia? Cos'è, i dati ufficiali non hanno valenza? Anche tu come kith per considerare quanto ha venduto l'oggetto X guardi chi dei tuoi amici ce l'ha?
occristo soffoco ahuHUhuahuaahuahuahuuahahuahuhau![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè tu giudichi le vendite su 60 milioni di persone DAI TUOI AMICI E CONOSCENTI? aAUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUAUAH
Questo mi pare un po' come la storia delle macchine, dove la gente guardandosi in giro pensa di scoprire la verità assoluta e se ne esce con troiate tipo "eeeh nooooo ma secondo me la panda non vende tanto.. io non ne vedo moltissime in giro e dei miei amici nessuno ce l'ha!!!", bam 25k macchine al mese e la più venduta d'italia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io conosco 0 persone col 360 e 0 persone con la ps3.
Pero' conosco 7 persone col wii.
Quindi in italia 360 e ps3 hanno venduto 0 pezzi.
And many more lol
Partiamo dal fatto che io vedo, un post fatto da un sarcazzo qualsiasi in quel link.
E chiariamo una cosa ben definita, che 1- Se devi parlar con me, eviti prima di tutto di mettermi in bocca parole che non ho detto (Vedi amici) e 2- Ti levi quella spocchia da saccente. Se no eviti di replyare. (E questo vale con tutti, ti sei gia preso un ban per questo tuo comportametno, e sara' forse per questo che ti sei beccato N richiami piu volte, e i mod, ormai si son stancati di ripetertelo)
Detto cio, basta che ti guardo e ti sei guardato attorno intorno alle feste.
La PS3 ha venduto pesante. La WII manco la trovavi piu.
Il NDS e' una spanna sopra qualsiasi altra console.
Non c'e molto altro da dire.
Questo e' lo stato dei fatti se vai in giro, e ti guardi un attimo attorno.
Senza aver il necessario bisogno di usare numerini, classifiche, o quant'altro.
Per il resto, nessuno ti sta dicendo di pensarla diversamente, ma i fatti sono questi, libero di pensare l'opposto![]()
"not even death can save you from me..."
Wrong.
Su neogaf, per regolamento interno, si possono postare solo dati ufficiali. Cazzate come quelle di vgchart non vengono nemmeno prese in considerazione.
Eh si, quindi se uno mi percula dicendo, oltretutto, cose campate per aria e appuntando il mio reply come "best stronzata evah" come dovrei rispondere?E chiariamo una cosa ben definita, che 1- Se devi parlar con me, eviti prima di tutto di mettermi in bocca parole che non ho detto (Vedi amici) e 2- Ti levi quella spocchia da saccente. Se no eviti di replyare. (E questo vale con tutti, ti sei gia preso un ban per questo tuo comportametno, e sara' forse per questo che ti sei beccato N richiami piu volte, e i mod, ormai si son stancati di ripetertelo)
Quindi tu mi sai dire, con esattezza, quante console nintendo aveva spedito in italia? Altrimenti come si fa a fare una stima?Detto cio, basta che ti guardo e ti sei guardato attorno intorno alle feste.
La PS3 ha venduto pesante. La WII manco la trovavi piu.
Il NDS e' una spanna sopra qualsiasi altra console.
Non c'e molto altro da dire.
Questo e' lo stato dei fatti se vai in giro, e ti guardi un attimo attorno.
Senza aver il necessario bisogno di usare numerini, classifiche, o quant'altro.
Come fai a dire "questo ha venduto di più perchè nei negozi non ce n'erano più" senza sapere quanti wii erano stati dedicati al mercato italiano? Non puoi
Anche perchè poi, se devo considerare quel che vedo dalle mie parti, non potrei nemmeno farmi un'idea in quanto nei negozi era pieno sia di wii che di 360 che di ps3 ^^
Eh beh.Per il resto, nessuno ti sta dicendo di pensarla diversamente, ma i fatti sono questi, libero di pensare l'opposto![]()
Se mi posti i dati a suffragio di questa tua tesi ti dò immediatamente ragione.
Fino ad ora i fatti danno ragione a quel che dico io, carta canta![]()
-----
In effetti se penso che il giorno del lancio ai gigli ( uno dei centri commerciali piu grandi in italia -_- ) c'erano 32 wii di cui 16 prenotati da eoni ( tipo il mio ) ... non so quanti wii possano esserci tuttora a giro.
And many more lol
Qua per regolamento interno, le teste di cazzo non dovrebbero postarci, eppure ce ne sono tante che postano.
Ergo, e' un forum, e quei dati per quanto mi riguarda possono pure essere presi dalla fantasia umana
Io non ti ho perculato ma ti ho detto che secondo me hai detto una puttanata per di piu in tono abbastanza tranquillo, come tanti altri post qua dentro per farci quattro risate sopra, quindi se ti sei sentito "perculato", ti sei "sentito" male.
Per il resto, io la penso cosi, che cio un dato assoluto o meno, non lo so, ma soprattutto non me ne puo fregare di meno.
E di certo, non ho ne voglia, e attualmente neanche tempo, di andare a cercare su internet chissa quale classifica per "avvalorare" la mia tesi.
Anche perche dopo che l'ho "avvalorata" non e' che ricevo un bell'assegno di N mila euro dal Sig.re Nintendo.
Poi se te vuoi aver ragione, tutta tua (Il detto credo che lo conosci bene, ecco bravo, quello), perche' qui essendo una discussione, non si discute di chi ha ragione e chi meno, si discute. (Punto)
I Flame, nascono sempre dalle testaccie dure che vogliono a tutti i costi aver ragione, quando della ragione non ce ne sarebbe neanche bisogno, visto che semplicemente si "discute".
Io continuero' a parer mio a pensare che la combo Wii+Nds queste festivita' a fatto il culo a tutti e che te hai detto una puttanata. (Mio, pensiero )
Non e' cosi? Non ho ragione? E chissene![]()
"not even death can save you from me..."
Hardware chart totals in Italy (till 28 october)
1 PS2: 5.010.500
2 DS: 1.499.500
3 PSP: 922.500
4 X360: 281.000
5 PS3: 197.000
6 WII: 147.000
Ma solo io qui ci leggo che le Ps3 totali in italia sarebbero 5 MILIONI !?
3 possibilità
1 - Leggo/interpreto male io
2 - Si son sbagliati a scrivere
3 - Questa classifica è una puttanata.
Free from Signature
-----