Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: O pd devo cambiare cellulare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ok, l'ho preso. Ho girato tutto il pomeriggio tenendo come riferimento i 209€ trovati su ebay. Ho trovato:

- 219€ passando una scheda vodafone a tim
    - 231€ da mediaworld così senza nulla

Poi ho beccato un negozietto di telefonia al centro commerciale che aveva un'offerta interessante. L'N73 rosso e bianco (che non mi dispiace visto che ho sempre avuto telefoni scuri e cambiare non fa male) con una mini sd da 512mb a 229€. Gli altri colori erano grigio e blu ma senza mini sd allo stesso prezzo (229€).

Considerando che comunque una mini sd da 1gb almeno un 16/17€ ci costa alla fine non mi è andata male. Con 512mb faccio un bel po' di foto e la musica la sento con il lettore mp3 come ho sempre fatto

Ora gli lascio completare la carica e poi vedo com'è questo nokione. Esteticamente non mi dispiace, solo speravo in tasti un po' più grandi visto le dimensione, invece è tutto schermo (bello comunque).

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

con la fotocamera ti divertirai scommetto , fa parecchie prove che i settaggi solo in automatico non sono i migliori

l'ho notato. mi servi su msn che non reggo sta roba tim per la schermata principale

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'ho notato. mi servi su msn che non reggo sta roba tim per la schermata principale
    non lo fare

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non lo fare
    ma tutte ste robe tim/alice un po' mi irritano...è così rischioso?

saltaproc's Avatar

l'e65 a 199 no brand come sta a prezzo?

mi sembra buono.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma tutte ste robe tim/alice un po' mi irritano...è così rischioso?
    si si perde lagaranzia.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si perde lagaranzia.
    ah, allora no cazzo.
    metterò un tema decente appena posso. ci sta un sito per l'n73? mi ricordo che per il 6600/6630 c'era proprio il sito dedicato.

si di siti per i temi ce ne stanno quanti ne vuoi basta fa na ricerca con google.

Va che ti basta mettere il tema Nokia di default è già ti levi dal cazzo i colori Tim, poi ti trovi un tema carino che ti piaccia

Cmq gratz, è un gran bel telefono l'n73, io ho il 70 e mi ci trovo da paura, il 73 è anche meglio, unico difetto, comune al 70, sono i tastini micro :/
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer

e il fatto che cmq l'estetica lascia abbastanza a desiderare hehe, pero' bell'acquisto sicuramente
    cmq se vojamo tralasciare cell come n95 e amici la nokia ha fatto da 1 anno e + cellulari puntati alla "massa" x cosi' dire, con grandi funzionalita' ma a prezzi bassi (che poi so sempre 200 euro eh) pero' cn magari delle pecche su estetica o materiali.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Va che ti basta mettere il tema Nokia di default è già ti levi dal cazzo i colori Tim, poi ti trovi un tema carino che ti piaccia

Cmq gratz, è un gran bel telefono l'n73, io ho il 70 e mi ci trovo da paura, il 73 è anche meglio, unico difetto, comune al 70, sono i tastini micro :/
    già, i tasti so terribili. Esteticamente non mi dispiace nemmeno, è solo grande. Ho già risistemato la schermata togliendo il menu rapido e personalizzandola come volevo. Con i tasti di scelta rapida. Poi mi cercherò qualche tema decente.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    è un gran bel telefono, ma più che dei tastini micro mi sa il problema dell'N70/73 è che il cellulare è MACRO

... prima o poi credo che la nokia farà uscire la versione a rotelle tipo trolley
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

io infatti sto cercando un telefono piccino e sottile che nn dia fastidio tenerlo in tasca ..mi basta che telefoni e mandi sms (e al max faccia i video) ,possibilmente con un buon design e software decente ( nn tipo motorola )... ma per ora zero risultati QQ manco cercassi di comprare la luna
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast