Non capisco secondo quale delirio nazgulliano ( tipo marzulliano ma peggio ) la gente dovrebbe votare alcune console che ha e altre no.![]()
Non capisco secondo quale delirio nazgulliano ( tipo marzulliano ma peggio ) la gente dovrebbe votare alcune console che ha e altre no.![]()
And many more lol
Il tutto è nato dall'impossibilità di kith di accettare i dati ufficiali secondo cui ps3 in italia nel 2007 (fino ad ottobre, poi cerco pure gli altri dati) è stata di gran lunga la più venduta.
Ergo se dobbiamo considerare le vendite, dobbiamo guardare quante e quali console sono in possesso della gente e non quale viene usata di più.
Io ho votato ps3+wii+psp, se avessi dovuto seguire il tuo ragionamento il wii non l'avrei votato manco sotto tortura![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Shagaz Master Nerd![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
Si ma i dati presi qui non valgono, in primis perchè è un campione troppo piccolo di persone, e soprattutto perchè siamo nerd del cazzo, e la maggioranza delle persone che si è comprata la PS3 non sa nemmeno dell'esistenza della concorrenza
E Axet non contraddirmi perchè sai che è così
Last edited by Guaire; 19th January 2008 at 13:45.
tipo se non ne hai nessuna non voti?
Ovviamente essendo il campione piccolo il margine di errore è alto.
Però il sondaggio ha senso.
ps axet me ne frega una minchia se i dati son veritieri o meno, semplicemente vedendo tra i miei amici che la ps3 non ce l'ha quasi nessuno e in molti han wii e ds, in pochi xbox360 ho voluto ampliare il mio piccolo campione
ora perfavore non tiriamola sul fatto ps3 di qui ps3 di li, valutiamo solo i dati del sondaggio.
wii+ds
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io le ho tute ma non gioco a nessuna, solo wow :qq:
e mass effect ogni tento![]()
Non ti contraddico anzi è verissimo.
In italia, ma più in generale in tutta l'europa continentale, il brand playstation è fortissimo. Della 360 alle masse non gliene frega un cazzo (nonostante ora come ora abbia indubbiamente una line up giochi migliore), e inoltre non stanno facendo pubblicità per la console microzozz.
Il wii invece fa storia a sè, vende principalmente per i casual e cmq nintendo sta portando avanti una campagna pubblicitaria martellante.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----