E trovo un healer con (credo) la divisa dei mizar
e' chi vedo! Rayvaughan!
Ciao Ray !!
so apocalyps, il vamp che ha cercato (nn volevo usa charge e mi hai mezzato instant) di segarti, sai, volevo darti il battesimo a lab :P
![]()
E trovo un healer con (credo) la divisa dei mizar
e' chi vedo! Rayvaughan!
Ciao Ray !!
so apocalyps, il vamp che ha cercato (nn volevo usa charge e mi hai mezzato instant) di segarti, sai, volevo darti il battesimo a lab :P
![]()
lol come hai visto sono 1Lx, mai fatto rvr su quel coso... non sono mizar, sono senza gilda ed ero al lab perchè ho loggato già li dentro (ieri avevo fatto lab raid per finire il mio tp)
stavo cercando di teleportarmi per andare a comprare qualche item (sono sul portatile senza mouse) e mi vedo arrivare te: istamezz e GG![]()
eheh scusa pensavo fossi in rvr, e ho pensato fossi mizar perke' solitamente girano tt col manto arancio e l'armor nera :P
che fai mo?
cmq il vamp e' fantastico, in 3 giorni ha 50antato, cl10, 4l3 e tp finito, ed e' durissimo da tirare giu'! e cosa importante, nn c'e' paragone rispetto al divertimento del tick, premere tt quei tasti mi diverte assai asd!
e non ti vantare per i danni che ancora non cappo le resist ed avevo alcuni pezzi di armor livello 40![]()
che faccio? pve! devo finire il cazzo di tp!
te lo dicevo che il vamp è divertente, e sopratutto non è monotasto
no, assolutamente nn monotasto e divertentissimo!!!
cmq i danni su dite odio ho fatto anche 1 po' pena, vojo di, nn segare un healer 1lx sgruppato in solo :P
pero' dai appena segato da solo scout tic inf sorc e poi e' tornat oil sorcio e mi ha segato asd :P
edit : nn mi divertivo cosi' da na vita, minkia e' fantastico sto pg!
Last edited by Oris; 19th January 2008 at 04:24.
ah è un pc? a me sembra un microonde sopra una stampante ad aghi![]()
il fatto che in 3giorni tu abbia 50to e fatto tp non dipende dal vamp, ma dal fatto che ti sei fatto powware (mi pareva l'avessi detto in1altro thread) e abbia scambiato i miliardi da alb a hib per fare tp, senno a sto punto eri si 50magari, ma impegnato a fare 389244 dragon raid per vincere una soul glimmer![]()
ovviamente ace, pero' dai ho fatto 300k in meno di 3 giorni nn e' male se consideri che ho fatto tutto in solo
cmq il mio periodo nerd finisce da gg e lunedi' muoio QQ
Cazzo, avevi scambiato 200platini, non sono esattamente nulla!![]()
piccola info fuori topic (chiedo scusa in anticipo), ma il drago di hib e fattibile con un gruppo? e se si come ??.
Thx..........