beh .. quelli sono gia' un esercito.. sono tanti quanti gli operatori dell'intera Germania diceva qualcuno![]()
beh .. quelli sono gia' un esercito.. sono tanti quanti gli operatori dell'intera Germania diceva qualcuno![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma interruzione di esercizio pubblico che vuol dire? che ha interrotto le persone che volevano scendere la scalinata o passeggiare nella p.zza o fare le foto alla fontana?![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
la prossima piazza da riempire potrebbe essere S.Pietro e tutto il circondario.
Sono indeciso fra palline di merda come quelle di capra o goldoni gonfiati...
sempre di palle si tratta no?![]()
DaocSpoiler
a me piaceva piu la fontana rossa...cmq fico vedere ste cose, un po meno i cretini che sborsano 15 euro per un pallina di plastica...ma vabbe su ebay ce ne son di coglioni...
Boh a me sto tizio continua a star sulle palle, sarò di sinistra (sempre di meno...), ma se mi trovo in mezzo a 500.000 palline, i miei maroni fanno un uragano.
Idiota maniaco di protagonismo. E la gente gli va dietro. Bravi.
un genio
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Se non ho sentito male le spese per la pulizia le deve pagare lui, ma potrei sbagliarmi.
Stamani invece ho sentito sto tipo che parlava al costanzo show (lo stava guardando mia madre, mica io) e diceva che ha speso 20.000 euro in palline.. a suo dire erano 450.000 palline colorate
Cmq se questa è protesta, ben venga. Non danneggia nessuno, è "simpatica" e, cosa più importante, adempie pienamente al suo scopo poichè genera un gigantesco eco tra i media.
Se paragonato a quella feccia che per "protestare" ammazza, mena, distrugge, permettete che la scelta sia una e una sola?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Danni materiali intendo, non ne produce: il prodotto utilizzato per tingere di rosso l'acqua non ha aggredito il monumento, le palline non hanno danneggiato nulla.. vuoi mettere con il cretino e la bomboletta sul monumento, o l'imbecille che stacca un pezzo di una statua a martellate?
Per il resto ho chiaramente detto che, economicamente, gli farei pagare "con gli interessi" le bravate, in modo che fosse antieconomico farle anche in presenza di uno sponsor
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
più che altro.....metto il piede su una delle miriadi di palline,magari sulla scalinata,cado e mi faccio male.
Soprattutto se sono anziano o piccolo...cadere da quelle scale non è il massimo.
Chi vado a ringraziare poi?
mandale83 on PSN
Spoiler