Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Dopo Rosso-Trevi -> P.zza Di Spagna a Palline!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh .. quelli sono gia' un esercito.. sono tanti quanti gli operatori dell'intera Germania diceva qualcuno

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non ho parole la gente che compra 1 pallina di plastica a 15 €
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma interruzione di esercizio pubblico che vuol dire? che ha interrotto le persone che volevano scendere la scalinata o passeggiare nella p.zza o fare le foto alla fontana?
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma interruzione di esercizio pubblico che vuol dire? che ha interrotto le persone che volevano scendere la scalinata o passeggiare nella p.zza o fare le foto alla fontana?

ma infatti, per una volta che c'era una forma di protesta "artistica" e "intelligente"...bah...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la prossima piazza da riempire potrebbe essere S.Pietro e tutto il circondario.
    Sono indeciso fra palline di merda come quelle di capra o goldoni gonfiati...

sempre di palle si tratta no?
    Daoc
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non ho parole la gente che compra 1 pallina di plastica a 15 €
    le comprano per beneficenza. Almeno avevo letto così.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

a me piaceva piu la fontana rossa...cmq fico vedere ste cose, un po meno i cretini che sborsano 15 euro per un pallina di plastica...ma vabbe su ebay ce ne son di coglioni...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Boh a me sto tizio continua a star sulle palle, sarò di sinistra (sempre di meno...), ma se mi trovo in mezzo a 500.000 palline, i miei maroni fanno un uragano.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Boh a me sto tizio continua a star sulle palle, sarò di sinistra (sempre di meno...), ma se mi trovo in mezzo a 500.000 palline, i miei maroni fanno un uragano.
    C'è da dire che mi stanno molto di più sui corbezzoli coloro che imbrattano i muri per un TVB od un autonomia operaia: almeno "futurpalla" non produce danni, anche se i costi di pulizia glie li farei pagare con gli interessi..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Idiota maniaco di protagonismo. E la gente gli va dietro. Bravi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    C'è da dire che mi stanno molto di più sui corbezzoli coloro che imbrattano i muri per un TVB od un autonomia operaia: almeno "futurpalla" non produce danni, anche se i costi di pulizia glie li farei pagare con gli interessi..

i danni li produce eccome, lavoro extra da parte dei netturbini, inoltre tutta quella plastica li chissà dove va a finire (di sicuro non è plastica biodegradabile )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

un genio
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Se non ho sentito male le spese per la pulizia le deve pagare lui, ma potrei sbagliarmi.

Stamani invece ho sentito sto tipo che parlava al costanzo show (lo stava guardando mia madre, mica io ) e diceva che ha speso 20.000 euro in palline.. a suo dire erano 450.000 palline colorate

Cmq se questa è protesta, ben venga. Non danneggia nessuno, è "simpatica" e, cosa più importante, adempie pienamente al suo scopo poichè genera un gigantesco eco tra i media.

Se paragonato a quella feccia che per "protestare" ammazza, mena, distrugge, permettete che la scelta sia una e una sola?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    i danni li produce eccome, lavoro extra da parte dei netturbini, inoltre tutta quella plastica li chissà dove va a finire (di sicuro non è plastica biodegradabile )
    Danni materiali intendo, non ne produce: il prodotto utilizzato per tingere di rosso l'acqua non ha aggredito il monumento, le palline non hanno danneggiato nulla.. vuoi mettere con il cretino e la bomboletta sul monumento, o l'imbecille che stacca un pezzo di una statua a martellate?

Per il resto ho chiaramente detto che, economicamente, gli farei pagare "con gli interessi" le bravate, in modo che fosse antieconomico farle anche in presenza di uno sponsor
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Tibù's Avatar

più che altro.....metto il piede su una delle miriadi di palline,magari sulla scalinata,cado e mi faccio male.
    Soprattutto se sono anziano o piccolo...cadere da quelle scale non è il massimo.
    Chi vado a ringraziare poi?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast